Startlist Italia – Discesa Kvitfjell 2025: orari, programma TV, streaming e numeri di gara

Startlist Italia – Discesa Kvitfjell 2025: orari, programma TV, streaming e numeri di gara

sport-tv-07

Discesa libera maschile di Kvitfjell: anteprima e concorrenti

Il 7 marzo si terrà la discesa libera maschile di Kvitfjell, un’emozionante prova della Coppa del Mondo 2024-2025 di sci alpino. L’evento inizierà alle 10.30 e vedrà i migliori sciatori affrontarsi sulle piste norvegesi in un fine settimana ricco di adrenalina. La gara è attesa con grande attesa dagli appassionati, con protagonisti come Dominik Paris che si sono distinti nelle prove cronometrate.

Tra i favoriti spiccano i nomi di Franjo Von Allmen, Marco Odermatt, Alexis Monney e Justin Murisier, atleti svizzeri pronti a sfidare la concorrenza internazionale. Anche lo sloveno Miha Hrobat, il canadese James Crawford e l’austriaco Vincent Kriechmayr sono pronosticati come contendenti al podio. Gli italiani presenti sulla startlist includono Florian Schieder, Christof Innerhofer, Nicolò Molteni, Giovanni Franzoni, Benjamin Jacques Alliod e Matteo Franzoso.

Calendario, trasmissione televisiva e streaming della discesa maschile di Kvitfjell

La discesa libera maschile di Kvitfjell sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2 ed Eurosport 1, mentre sarà possibile seguirne lo streaming su Rai Play, Discovery+, Sky Go, NOW e DAZN. Per gli aggiornamenti in tempo reale, sarà disponibile il live testuale su OA Sport. Questo evento è un’occasione imperdibile per gli amanti dello sci alpino, che potranno godersi le emozioni della competizione dal comfort di casa propria.

Il palinsesto dettagliato della gara include la partecipazione di numerosi atleti di livello internazionale, pronti a dare il meglio di sé sulle piste di Kvitfjell. La Coppa del Mondo 2024-2025 di sci alpino promette spettacolo e adrenalina, con una serie di prove che metteranno alla prova la determinazione e le abilità dei partecipanti. Non perdete l’appuntamento con la discesa libera maschile e seguite ogni istante dell’azione attraverso le varie piattaforme di trasmissione disponibili.

(Fonte: OASport)

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *