Startlist prima prova discesa Kvitfjell 2025: orari, programma TV, streaming e pettorali delle italiane

Startlist prima prova discesa Kvitfjell 2025: orari, programma TV, streaming e pettorali delle italiane

sport-tv-03

La discesa libera femminile di Kvitfjell è pronta a regalare emozioni sulle piste norvegesi della Coppa del Mondo di sci alpino. Con la prima prova cronometrata in programma per mercoledì 26 febbraio alle 11.00, le atlete avranno l’opportunità di testare il tracciato e prepararsi per le gare di venerdì e sabato.

Le protagoniste italiane: Brignone e Goggia pronte a brillare

La squadra italiana sarà guidata da due stelle del panorama dello sci alpino femminile: Federica Brignone e Sofia Goggia. Brignone, reduce dai successi nei giganti di Sestriere, si prepara a continuare la sua sfida per la Sfera di Cristallo con la svizzera Lara Gut-Behrami. Goggia, invece, spera di stupire nella velocità dopo il quarto posto ottenuto nella prova in Piemonte.

Le altre concorrenti in gara e le favorite

Oltre alle italiane, tante altre atlete si contenderanno il podio a Kvitfjell. Tra le favorite, la ceca Ester Ledecka, le austriache Stephanie Venier, Cornelia Huetter e Mirjam Puchner, la norvegese Kajsa Vickhoff Lie, la svizzera Corinne Suter e la statunitense Breezy Johnson. Un cast di livello che promette spettacolo sulle nevi norvegesi.

Questa prima prova cronometrata della discesa libera femminile potrà essere seguita in diretta live testuale su OA Sport, dato che non è prevista una copertura televisiva o streaming. Un’occasione unica per vivere tutte le emozioni della Coppa del Mondo di sci alpino.

In attesa di scoprire chi si aggiudicherà la vittoria a Kvitfjell, gli appassionati possono già fare le loro previsioni e seguire da vicino l’evolversi della competizione. Sia Brignone che Goggia sono determinate a dare il massimo e a conquistare ottimi risultati per il team italiano.

Resta aggiornato sulle ultime novità dal mondo dello sci alpino e non perdere nemmeno un dettaglio delle gare di Kvitfjell. Un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti dello sci e dello sport invernale.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *