Startlist Slalom Are 2025: Orari, Programma, TV, Streaming e Pettorali delle Atlete Italiane

Startlist Slalom Are 2025: Orari, Programma, TV, Streaming e Pettorali delle Atlete Italiane

sport-tv-06

Slalom Femminile di Are: La Prova della Coppa del Mondo 2024-2025

Il prossimo 9 marzo si svolgerà lo slalom femminile ad Are, una delle tappe più attese della Coppa del Mondo 2024-2025 di sci alpino. Dopo il successo nel gigante del sabato di Federica Brignone, gli occhi sono puntati su questa disciplina che vedrà in gara le migliori sciatrici del circuito internazionale. Con la prima manche in programma alle ore 09.30 e la seconda alle ore 12.30, si preannuncia una giornata ricca di emozioni e spettacolo sulle nevi svedesi.

Le Favorite e le Sorprese dello Slalom Femminile di Are

Tra le favorite per la vittoria, non possiamo non citare la statunitense Mikaela Shiffrin, grande campionessa di slalom che si presenta sempre ai blocchi di partenza con l’obiettivo della vittoria. Tuttavia, la concorrenza sarà agguerrita con atlete del calibro di Camille Rast, Zrinka Ljutic e Wendy Holdener pronte a dare il meglio sul tracciato di Are.

Oltre alle favorite, non possiamo dimenticare le possibili sorprese che potrebbero venire da atlete meno quotate ma altrettanto competitive. Tra queste, spiccano i nomi di Lara Colturi, Paula Moltzan e Anna Swenn Larsson, pronte a stupire con prestazioni di alto livello.

Calendario, Orari e Come Seguire lo Slalom Femminile di Are

Per chi non vorrà perdere neanche un istante di questa emozionante gara, ecco il calendario completo, il programma dettagliato e le modalità per seguire lo slalom femminile di Are. La gara sarà trasmessa in diretta tv su RaiSportHD ed Eurosport 1, mentre sarà possibile seguirlo in diretta streaming su Rai Play, Discovery+, Sky Go, NOW e DAZN. Per gli aggiornamenti live, sarà attivo il servizio testuale su OA Sport.

Non perdete l’occasione di assistere a uno degli eventi più spettacolari della Coppa del Mondo di sci alpino e preparatevi a tifare per le vostre atlete preferite in questa entusiasmante sfida sulla neve.

(fonte: www.oasport.it)

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *