Startlist slalom Kranjska Gora 2025: orari, programma, tv, streaming, e pettorali degli italiani

Lo slalom di Kranjska Gora nella tappa della Coppa del Mondo di sci alpino
Domani, domenica 2 marzo, gli appassionati di sci alpino potranno godersi lo spettacolare slalom che si terrà a Kranjska Gora, in Slovenia, come parte della Coppa del Mondo. Dopo il gigante disputato oggi, l’attenzione si sposta sui rapid gates della pista di Podkoren, dove gli atleti cercheranno di trovare la velocità necessaria per conquistare un prestigioso trofeo nel mondo dello sci alpino. La prima manche è prevista per le 09.30, seguita dalla seconda alle 12.30.
La sfida tra i grandi nomi dello sci alpino
Nella gara di domani, vedremo i migliori slalomisti in azione, tra cui Henrik Kristoffersen e Clement Noel, due dei principali contendenti per la vittoria. Kristoffersen, determinato a mantenere la vetta della classifica di specialità, dovrà difendersi dagli attacchi del campione olimpico Noel. La sfida promette grandi emozioni, con soltanto tre lunghezze a separare i due talentuosi sciatori. Ma non sono solo loro a contendersi il podio: il talentuoso svizzero Loïc Meillard, reduce dal titolo mondiale a Saalbach, si candida come altro possibile protagonista.
Ma attenzione anche al forte squadrone norvegese, con atleti del calibro di Atle Lie McGrath e Timon Haugan pronti a mettere in difficoltà i favoriti. E per l’Italia, sarà interessante seguire le prestazioni di Alex Vinatzer, Stefano Gross, Tobias Kastlunger, Matteo Canins, Corrado Barbera e Tommaso Saccardi, nella speranza di un risultato positivo per la squadra azzurra.
Per seguire live la Coppa del Mondo di sci alpino, non perderti le trasmissioni su DAZN, attiva ora a soli 11,99 euro al mese.
Programma e modalità di visione
Lo slalom di Kranjska Gora sarà trasmesso in diretta TV su RaiSport HD e Eurosport1 HD, con la prima manche che inizierà alle 09.30 e la seconda alle 12.30. Per chi preferisce lo streaming, sarà possibile seguire la gara su RaiPlay, Discovery+, SkyGo, NOW e DAZN. Un’opportunità da non perdere per gli appassionati di sci alpino.
Non perderti l’azione e la suspense di questo emozionante slalom, che promette spettacolo e adrenalina per tutti gli amanti dello sci alpino. Prepara i tuoi pronostici e segui la gara a testa alta!
Fonte: OASport
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it