Startup per essere turisti smart, le soluzioni per delle vacanze più comode

0

Che voi siate tipi da spiaggia o avventurieri incalliti, c’è sempre una startup che può aiutarvi a diventare turisti smart. Sono davvero tante, infatti, le soluzioni per delle vacanze sempre più comode, social e sostenibili, dal punto di vista ambientale ed economico.

Ecco quali sono le startup per i vostri viaggi:

  • Wanderio

La piattaforma permette di confrontare tragitti e prezzi di traghetti, treni, voli e bus, per creare il proprio itinerario personalizzato.

  • GoGoBus

L’offerta di trasporto andata-ritorno in giornata per località marittime permette di condividere il viaggio, risparmiando sui costi e sull’impatto ambientale.

  • Book Your Beach

Si tratta di un’app per prenotare lettino ed ombrellone presso gli stabilimenti balneari che aderiscono al progetto. Gli utenti potranno poi lasciare le loro recensioni, in pieno stile TripAdvisor.

  • Bookingbility

Una piattaforma web che aiuta le persone disabili e/o con esigenze speciali a trovare agevolmente strutture ricettive adatte, risparmiando tempo e denaro.

  • BabyGuest

È una piattaforma per il noleggio e l’acquisto di attrezzature per l’infanzia, come passeggini, culle e seggiolini.

  • TripDoggy

È una piattaforma online in cui è possibile trovare strutture ricettive e servizi in tutta Italia, per vivere al meglio la vacanza con il proprio amico a quattro zampe.

  • Zzzleepandgo

In caso di ritardo o lunghe attese in aeroporto, questa startup nata al Politecnico di Milano offre la possibilità di riposare in delle ipertecnologiche cabine letto low cost.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/