Stasera su Canale 5: Temptation Island 2024, cosa succederà nella quarta puntata del 18 luglio?
Il viaggio nei sentimenti di Temptation Island 2024 continua il suo successo, con la quarta puntata in onda stasera, giovedì 18 luglio 2024, su Canale 5. Le anticipazioni promettono una puntata imperdibile, con nuove crisi di coppia e falò di confronto.
Il reality show dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia terrà gli spettatori col fiato sospeso, con nuovi sviluppi tra le coppie protagoniste. Durante la terza puntata, Alessia ha chiesto di vedere immediatamente il fidanzato Lino, ma alla fine Martina l’ha convinta a pazientare e a seguire l’evolversi della conoscenza tra Lino e la single tentatrice Maika. Il litigio acceso tra Lino e Maika sembra essersi risolto, ma Alessia potrebbe reagire male alle immagini del fidanzato nuovamente vicino alla tentatrice.
La quarta puntata si preannuncia ricca di colpi di scena e novità. Jenny sembra prendere consapevolezze importanti lontana da Tony, mentre la coppia di Martina e Raul è in crisi dopo l’avvicinamento di Martina al single tentatore Carlo. Questa sera potrebbe essere Raul a sorprendere tutti, avvicinandosi a una single nel villaggio delle fidanzate e scatenando la gelosia di Martina.
Gaia si è avvicinata al single Jakub nel villaggio, suscitando la rabbia del fidanzato Luca. Anche le altre due coppie, Siria e Matteo e Vittoria e Alex, saranno al centro dell’attenzione. Cosa riserverà loro la quarta puntata?
Non perdetevi la seconda puntata di Temptation Island 2024, in onda dalle 21.34 su Canale 5, per scoprire tutti i dettagli e i nuovi sviluppi delle storie d’amore in crisi.