Stasera Tutto è Possibile 2025: Ospiti e Anticipazioni Puntata del 4 Marzo

Stasera tutto è possibile 2025: ospiti e anticipazioni
Stasera, martedì 4 marzo 2025, Rai2 propone una nuova emozionante puntata di “Stasera tutto è possibile”, il popolare comedy show condotto da Stefano De Martino. Dalle ore 21.20, gli spettatori potranno immergersi in una serata di puro divertimento e allegria, con la partecipazione di ospiti speciali pronti a regalare momenti indimenticabili.
La puntata di stasera vedrà la presenza di illustri ospiti del mondo dello spettacolo, pronti a mettersi in gioco e a regalare sorprese al pubblico. Tra i nomi che animeranno la serata, troviamo Massimo Lopez, Peppe Iodice, Lorella Boccia, Carmen Di Pietro, Paolo Conticini e Amelia Villano. Un mix di talento e simpatia che promette di conquistare i telespettatori con sketch esilaranti e performance irriverenti.
Stasera tutto è possibile 2025: i giochi e il cast
#STEP, il game show condotto da Stefano De Martino, si conferma un vero e proprio successo televisivo, registrando record di ascolti e conquistando il pubblico settimana dopo settimana. Al centro del programma ci sono i divertenti giochi a cui si sottopongono i concorrenti ospiti, tra cui Step Burger, Speed Quiz, Rubagallina a Passaciambella e Rumori di mimo. Tra i momenti più attesi, spiccano “Segui il labiale” e il cult della “Stanza Inclinata”, che garantiscono risate e intrattenimento.
Nel cast del programma troviamo nomi illustri del panorama televisivo italiano, come Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Herbert Ballerina e Vincenzo De Lucia. Quest’ultimo, nella puntata di stasera, stupirà il pubblico con la sua imitazione di Barbara d’urto. Da non dimenticare la presenza del simpatico Panda, mascotte del programma, animato da Francesco Garzia, e del dj Claudio Cannizzaro, che contribuiscono a creare un’atmosfera unica e coinvolgente.
Non perdere l’appuntamento con “Stasera tutto è possibile”, in onda martedì sera su Rai2, per una serata all’insegna del divertimento e della spensieratezza!
Fonte: Rai
Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it