Stato di salute di Fedez: preoccupazione e intervento di sua madre

Stato di salute di Fedez: preoccupazione e intervento di sua madre

Fedez è apparso spaesato a Sanremo, preoccupando i fan per un possibile attacco di panico. Tuttavia, sua madre ha rassicurato tutti, spiegando che non è nulla di grave e che il rapper è rientrato a casa dopo la diretta. Questo non è il primo episodio di ansia per Fedez a Sanremo, nel 2021 aveva avuto un attacco di panico simile. La sua ansia è nota, e la madre ha voluto tranquillizzare tutti sulla sua condizione. È importante mostrare empatia, anche nei confronti di chi è famoso e sembra avere tutto sotto controllo.

La madre di Fedez tranquillizza i fan dopo l’apparizione agitata a Sarà Sanremo

Fedez, sul palco di Sarà Sanremo, è apparso poco a suo agio e spaesato, tanto che ha lasciato l’entrata accompagnato da Carlo Conti senza incontrare la stampa nel backstage. Questo ha lasciato i fan preoccupati, con alcune voci che parlavano di un possibile attacco di panico. La madre del rapper è intervenuta per rassicurare tutti, spiegando che non c’è nulla di grave.

Adnkronos ha contattato la madre di Fedez, che ha confermato che non ci sono motivi di preoccupazione. Ha spiegato che il rapper, insieme agli altri 29 Big di Sanremo 2025, è salito sul palco per annunciare il titolo della sua canzone in gara. L’atteggiamento impacciato di Fedez ha generato agitazione tra i fan, ma la madre ha voluto tranquillizzarli.

Anche nel 2021, Fedez ha vissuto un momento simile a Sanremo, quando ha avuto un attacco di panico prima di salire sul palco. Ha descritto l’esperienza come terribile, con mancanza di respiro e visione offuscata. Ha dovuto chiamare il suo psichiatra e la terapista per calmarsi. Nonostante tutto, è rientrato a casa a fine serata, a Milano.

La madre di Fedez conferma che l’agitazione per la diretta televisiva potrebbe aver influito sul suo stato d’animo, considerando la sua natura ansiosa. È chiara nel comunicare che non c’è motivo di allarmarsi e che il rapper è tornato a casa per riprendersi emotivamente. La preoccupazione dei fan è stata fugata dalla sua tranquillità.

Fedez a Sanremo: la preoccupazione dei fan e le rassicurazioni della madre

Ieri sera Fedez sul palco di Sarà Sanremo è apparso poco a suo agio, quasi spaesato, tanto che è uscito dall’entrata, accompagnato da Carlo Conti e non ha incontrato la stampa nel backstage. Tra i fan è salita la preoccupazione, qualcuno ha parlato di un possibile attacco di panico, altri si sono chiesti se fosse accaduto qualcosa che non sappiamo. A tranquillizzare tutti è arrivato l’intervento della madre del rapper.

Fedez, sua madre parla dopo la preoccupazione dei fan.
Adnkronos ha raggiunto la madre di Fedez, che ha spiegato che non si tratta di nulla di grave: “Ieri il cantante, così come ognuno degli altri 29 Big di Sanremo 2025, ha raggiunto sul palco Carlo Conti per svelare il titolo della canzone che porterà in gara al Teatro Ariston dall’11 febbraio. Ma le parole di Fedez, insieme al suo atteggiamento un po’ impacciato, hanno messo in agitazione i fan. Ma la mamma e manager di Fedez ha deciso di parlare dopo la preoccupazione dei fan: “Niente di grave, più di questo non voglio dire”, afferma la signora Tatiana.

Forse l’agitazione per la diretta tv ha giocato un brutto scherzo al rapper che non ha mai fatto mistero di essere particolarmente ansioso. Il rapper, comunque, a quanto apprende l’Adnkronos, è rientrato già a fine diretta, nella notte, nella sua casa di Milano“.

Va ricordato che anche nel 2021 Fedez era molto agitato a Sanremo: “Pensavo di salire sul palco e vomitare, ma vomitare fisicamente e dire va beh, divento un meme che vomita sul palco e svengo. Ho avuto un attacco di panico come non ne avevo da quando ero adolescente. Una roba terribile. vedevo tutto sfocato, mi mancava il respiro ed ero in panico totale. Ho dovuto chiamare il mio psichiatra e la mia terapista che insieme mi hanno calmato.

Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *