Stefano Bettarini e Nicoletta Larini colpiti da Cupido? [FOTO]

0

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini colpiti da Cupido? – Stefano Bettarini sembra davvero aver archiviato la storia con Dayane Mello. Qualche giorno fa aveva incuriosito tutti i suoi fan con una particolare foto che lo mostrava in compagnia di una donna misteriosa. Molte sono state le ipotesi fatte dal mondo del web per capire di chi si trattasse. In realtá nessuno aveva azzeccato la risposta. Ecco di chi si tratta.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini colpiti da Cupido?

Non si trattava né della piú acreditata Elenoire Casalegno né della Bonas di Avanti un altro la bellissima Laura Cremaschi. L’ex marito di Simona Ventura avrebbe perso la testa per Nicoletta Larini. La bellissima bionda 23enne ed il calciatore, sono stati paparazzati insieme dal settimanale Oggi.

I due si trovavano in Toscana, intenti a godersi una bellissima giornata di relax tra sole e mare. Nicoletta Larini é la figlia dell’ex pilato di Formula 1 Nicola Larini. Una vera e propria novitá per Bettarini che, ricordiamo, nelle dichirazioni che ha rilasciato al giornale aveva sottolineato che non é proprio da lui stare con una ragazza cosí giovane.

Ecco quindi aprirsi una nuova fase sotto tutti i punti di vista per Stefano Bettarini che, archiviata la Mello, sembra aver giá trovato una degna sostituta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *