Stefano Cassoli, l’ex marito di Roberta Capua: “Il sogno di invecchiare insieme è stato impossibile”

Stefano Cassoli, l’ex marito di Roberta Capua: “Il sogno di invecchiare insieme è stato impossibile”

Roberta Capua ha annunciato la fine del suo matrimonio con Stefano Cassoli dopo 17 anni d’amore e la perdita dei genitori. Nonostante la separazione, la conduttrice considera Cassoli il suo più grande amore e padre di suo figlio Leonardo. Capua ha dichiarato pubblicamente il suo dolore per la fine della relazione, sperando in un’unione eterna. Ora, il centro della sua vita è il figlio, che le dà la forza di andare avanti. Capua ha affrontato la separazione con coraggio e maturità, guardando al futuro accanto al suo amato figlio.

La fine del matrimonio di Roberta Capua con Stefano Cassoli: il dolore di una separazione dopo 17 anni di amore

Roberta Capua e Stefano Cassoli hanno deciso di porre fine alla loro relazione dopo 17 anni di amore e un matrimonio che ha visto la nascita del loro figlio Leonardo. La conduttrice televisiva ha annunciato pubblicamente la separazione, spiegando che l’anno precedente aveva vissuto la perdita di entrambi i genitori, un evento che ha avuto un impatto devastante sulla sua vita. Nonostante abbia cercato di mantenere l’unità della famiglia per il bene del suo bambino, Roberta ha dovuto prendere la difficile decisione di chiudere il capitolo della sua storia d’amore con Stefano.

Anche se il matrimonio è finito, Roberta Capua ha dichiarato che Stefano Cassoli rimarrà sempre il più grande amore della sua vita. Lui le ha regalato la gioia di diventare madre, nonostante le previsioni dei medici che dicevano che sarebbe stata sterile. La conduttrice ha sottolineato che non ha mai tradito il suo ex marito, e che non considera la loro storia definitivamente chiusa.

La fine della relazione ha portato a Roberta Capua un grande dolore e la consapevolezza di non poter più realizzare i sogni di invecchiare e crescere insieme a Stefano e Leonardo. Tuttavia, l’ex Miss Italia ha trovato conforto nel figlio, che le ha dato la forza di andare avanti. Leonardo si è dimostrato maturo e adulto di fronte alla difficoltà della separazione dei suoi genitori, dimostrando grande intelligenza nell’affrontare la situazione.

Roberta Capua e la fine del matrimonio con Stefano Cassoli

Roberta Capua ha annunciato pubblicamente la fine del suo matrimonio con l’ex marito Stefano Cassoli, dopo 17 anni d’amore e la nascita del figlio Leonardo. La conduttrice televisiva ha spiegato che la separazione è avvenuta consensualmente lo scorso novembre, dopo un anno difficile in cui ha perso entrambi i genitori. Nonostante tutto, la sua priorità ora è il benessere del figlio e il pensiero al futuro accanto a lui.

Nonostante la fine del matrimonio, Roberta Capua ha sottolineato che Stefano Cassoli rimane il grande amore della sua vita, dato che le ha donato la gioia di diventare madre. La conduttrice ha chiarito di non aver mai tradito il marito e che la loro storia non è definitivamente chiusa, anche se si trovano ora su strade separate.

La separazione è risultata essere un momento doloroso per Roberta Capua, che aveva sperato in una unione eterna con il marito. La conduttrice ha espresso il suo dolore per il fallimento della relazione e il cambiamento dei valori e delle priorità che hanno portato alla fine del matrimonio.

Oggi, il figlio Leonardo è al centro della vita di Roberta Capua. La conduttrice ha sottolineato che il giovane le dà la forza necessaria per andare avanti, dimostrandosi maturo e adulto di fronte alla difficile situazione che la famiglia sta affrontando.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *