Stefano De Martino ed Elena D’Amario: vacanze d’amore insieme?

0

È nato l’amore tra Stefano De Martino ed Elena D’Amario? La ballerina di Amici pare aver conquistato il cuore dell’ex marito di Belen. Nessuna comunicazione ufficiale di questa presunta storia d’amore, ma solo pettegolezzi e qualche gossip.

Stefano si trova in vacanza alle Mauritius e in strana concomitanza, anche Elena è partita per luoghi tropicali non specificati. I fans nelle foto pubblicate su Instagram commentano insinuando che i due, in realtà, si trovino insieme. I due pubblicano foto da soli, senza mostrare i compagni di viaggio. Da qui le ipotesi di una storia d’amore sbocciata, dopo tanti mesi di sospetti.

Più volte i fan di Amici avevano notato una strana complicità tra i due, ballerini professionisti, spesso anche compagni di coreografia. Elena ha più volte pubblicato foto in compagnia di Stefano. Dal canto suo, De Martino, non l’ha mai fatto, ma tramite alcuni scatti e frasi ha dimostrato una ritrovata serenità. L’ultimo selfie lo ritrae con un fiore di pomelia in bocca, che fosse destinato alla nuova fiamma?

SUNDAY ???

Una foto pubblicata da STEFANO DE MARTINO (@stefanodemartino) in data:

Gli sguardi di complicità tra i due erano presenti già da settembre, come possiamo vedere dalle foto pubblicate dalla D’Amario su Instagram. Che tutto ciò possa aver gravato sull’incrinazione del rapporto con Belen?

cattura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/