Stefano De Martino in lacrime: “È troppo difficile… “

0

Stefano De Martino in lacrime: “E’ troppo difficile… ” – Stefano De Martino, l’ormai ex marito della showgirl argentina Belen Rodriguez, é scoppiato a piangere in televisione lasciando senza parole gli spettatori. Ecco cosa é successo esattamente.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Stefano De Martino in lacrime: “E’ troppo difficile… “

Il Ballerino della scuola di Amici si é commosso moltissimo ascoltando la storia di 4 papá separati. Lí, non riesce a contenere tutta la sua emozione. Senza alcun imbarazzo parla della difficile situazione che é costretto a vivere ogni giorno con il figlio per via della separazione da Belen Rodriguez.

“È tosta fare il padre”

Poi aggiunge che grazie al suo lavoro, riesce a compensare ció che non da al figlio. De Martino infine si complimenta con i 4 papá per aver dimostrato una grande forza:

“So cosa significa avere il rammarico di non poter passare con il proprio figlio tutto il tempo che si vuole”.

Difficile essere dei genitori separati. Stefano continua aggiungendo che, quando si hanno le disponibilitá economiche, é piú facile andare incontro ad alcuni problemi.

“Quando non puoi passare tempo con tuo figlio devi comunque cercare di regalargli quella spensieratezza che non hai, ed è più difficile. Penso che voi siate persone che meritano rispetto e aiuto.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *