Stefano De Martino livido e sanguinante dopo un incontro di boxe

0

Stefano De Martino posta su Instagram i postumi di un incontro di boxe dal quale è uscito perdente: sangue e naso livido. Stefano ha mostrato gli effetti dolorosi di un allenamento piuttosto acceso.

“Le ho prese, ragazzi” ha dichiarato con il sorriso il ballerino, sul cui volto si vedono i segni dell’incontro causa delle macchie di sangue sulla maglietta bianca.

L’avversario sembra aver decisamente vinto una dura sfida, si tratta di un costante allenamento al quale De Martino si sottopone costantemente per tenersi in forma.

Intanto sul fronte sentimentale sembra non esserci alcuna novità. Le foto pubblicate sui social, infatti, si limitano ad immortalare sempre i momenti lavorativi del ballerino, la cui vita privata ruota tutta intorno al piccolo Santiago, il figlio avuto da Belen Rodriguez.

Il rapporto con la ex moglie, ormai, è al capolinea. Oggi, infatti, il ballerino di Amici e la showgirl argentina sono attesi in Tribunale per la separazione, occasione che stabilirà in maniera dettagliata gli accordi circa la gestione del piccolo Santiago.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *