Stefano De Martino sorride in compagnia di una misteriosa moretta

“Sono sempre single” avrebbe ammesso ancora una volta Stefano De Martino. Le dichiarazioni d’amore lanciate di recente alla sua ex Belen contrastano però con la vita sentimentale del ballerino, che beccato da Novella 2000 ride e stringe stretto stretto a sé una ragazza mora.

Ma qualcosa sembra essere cambiato nel cuore di Stefano De Martino sorpreso dai paparazzi mentre cena e abbraccia una misteriosa donna dai capelli castani.

Potrebbe trattarsi di Diletta Puecher, la ragazza con cui si vocifera abbia un flirt, ma dagli scatti non si capisce in modo chiaro. Sicuramene Stefano è apparso sorridente e spensierato, come se la difficile vicenda della separazione da Belen fosse ormai lontana.

L’ex concorrente di amici è stato ripreso durante la festa di Garrison in un locale romano. Stefano si diverte in compagnia, poi si apparta e inizia a ridere e e scherzare con la misteriosa ragazza dai capelli castani con sui sembra essere molto in confidenza.

E se la lontananza social tra Belen e Andrea Iannone facevano temere una crisi, la Rodriguez ha postato di recente un video Instagram in cui appare il motociclista a cena nel locale della showgirl. La coppia vive serena l’atmosfera prenatalizia, ma anche De Martino sembra decisamente allegro.