Stefano e Gilda stanno insieme, non era solo un flirt estivo

0

Stefano e Gilda stanno insieme, non era solo un flirt estivo – La storia d’amore tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio sembra procedere a gonfie vele. La coppia, uscita allo scoperto questa estate, è stata paparazzata ancora una volta dai fotografi di “Chi” a Milano.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Stefano e Gilda stanno insieme, non era solo un flirt estivo

I due sono stati paprazzati mentre si scambiavano dolci abbracci e raggiungevano un cinema per vedere un film horror. Dopo la fine della proiezioni sono uniti ad alcuni amici per la cena. La settimana scorsa, sempre il settimanale “Chi”, aveva beccato i due piccioncini ad una mostra all’interno della Fondazione Prada.

Il loro, come mostrano le immagini realizzate dai fotografi, non era solo un flirt estivo. Tenere coccole ed abbracci lasciano intendere che ci sia davvero del tenero tra loro. Per la coppia “galeotte” furon le vacanze alle baleari insieme ad alcuni amici. Lí sarebbe nato l’amore tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio. A svelare il loro flirt fu il settimanale Spy che parlava di come il ballerino avesse “perso la testa” per la bellissima stilista. Pochi giorni dopo arriva la conferma con un bacio paparazzato dal settimanale “Chi”. Da allora non si sono piú lasciati.

Per Stefano De Martino si tratta della prima relazione ufficiale dopo la fine della storia con la showgirl argentina Belen Rodriguez. Fino ad allora tanti flirt gli erano stati attribuiti ma nessuno di questi era stato confermato.

E Belen che ne pensa? La showgirl argentina, dopo esser venuta a conoscenza della notizia, ha dato la benedizione all’ex marito. Tra i due i rapporti sono molto distesi. Entrambi si vogliono comunque molto bene e fanno di tutto per essere dei genitori presenti per Santiago. Proprio qualche giorno fa lo hanno accompagnato insieme nel suo primo giorno di scuola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/