Steward imita Britney Spears in aereo: il VIDEO virale

0

Steward imita Britney Spears in aereo – Il video che in queste ultime ore sta diventando virale, appartiene a Assraf Nasir, steward di Air Asia. Quest’ultimo, nel video caricato su instagram, imita Britney Spears alla perfezione ricreando la coreografia di Toxic sull’aereo.

Steward imita Britney Spears in aereo – Il video

Ecco il video che sta facendo impazzire il web in cui lo steward Assraf Nasir imita Britney Spears.

Britney Spears una carriera tornata a risplendere

Britney Spears é ritornata a risplendere. Sono passati i tempi nei quali la si vedeva con quei chili di troppo. Una carriera la sua, che dopo quel famoso taglio a zero nel 2007, sembrava essere stroncata per sempre. Ancora oggi quel taglio di capelli é motivo di dibattito. Britney in quel periodo stava affrontando una difficile situazione. Abusava di alcool e droghe ed in corso aveva la causa con l’ex marito Kevin Federline per l’affidamento dei figli.

La cantante adesso sembra quasi ringiovanita. Ad ormai 36 anni ha ripreso il controllo sulla sua vita e pensa prima di tutto ad essere una mamma. Una Britney in forma, sorridente e con un fisico scolpito, cosí come l’avevamo conosciuta quando é apparsa per la prima volta. Il suo profilo instagram é pieno di video ed immagini mentre si allena duramente in palestra.

Come lei stessa ha commentato piú volte:

“Restare motivati. L’esercizio fisico quotidiano è importante per me sia mentalmente che fisicamente”

Britney Spears disco d’oro per Make Me

La bellissima cantante, trascorso il periodo buio, é ritornata al top della forma. È riuscita ha riprendere in mano la sua vita insieme alla sua carriera ed a riportarle allo splendore. Sono da poco terminati i festeggiamenti  per il compleanno di Sam Asghari, il suo fidanzato, ma le belle notizie non sono tutte qui. A quanto pare la cantante avrebbe ottenuto la certificazione di disco d’oro per “Make Me”. Si tratta del primo singolo estratto dall’album Glory.

Just another humble workout post ???

A post shared by Britney Spears (@britneyspears) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *