Stiamo vivendo un momento meraviglioso

Stiamo vivendo un momento meraviglioso

Angelo Madonia e Sonia Bruganelli sono una coppia fissa da mesi. Durante la sua partecipazione alla versione spagnola di Ballando con le Stelle, Sonia si era recata fino a Madrid per sostenerlo. Tuttavia, le dichiarazioni di Angelo in quel periodo erano piuttosto distaccate: “Sonia? È una cara amica, non la conosco da tanto tempo, ma è una persona simpatica e intelligente. Ci siamo conosciuti in Spagna perché è venuta a vedere Bailando. Era con altre persone, eravamo in un gruppo. Abbiamo amici comuni”. È evidente che Sonia non era andata a Madrid semplicemente per sostenere un amico, ma perché tra loro c’era già qualcosa.

Lo scorso maggio, la rivista Chi li ha immortalati per la prima volta insieme: “Hanno fatto un giro in centro in macchina, ma poi, non riuscendo a trovare parcheggio, sono tornati verso casa di lui. E qui vediamo lui che entra nella propria abitazione e, poco dopo, la Bruganelli che raggiunge lo stesso portone, dopo aver fatto il giro dell’isolato”. Pochi giorni dopo, sono stati visti mano nella mano.

Angelo Madonia ha confermato la relazione questa settimana attraverso le pagine di Novella 2000: “Quello che stiamo vivendo è qualcosa di molto bello. In questo momento preferiamo viverlo così e proteggerlo”. Entrambi hanno figli e provengono da relazioni importanti, lui con Ema Stokholma e lei con Paolo Bonolis, quindi è comprensibile che abbiano deciso di mantenere un profilo basso in questi primi mesi.

Come anticipato da TvBlog, Angelo Madonia e Sonia Bruganelli si ritroveranno a settembre anche a Ballando con le Stelle, poiché Milly Carlucci ha offerto a Sonia un posto nel cast e lei ha accettato. Non balleranno insieme, ma si sfideranno, seguendo l’esempio di quanto accaduto l’anno scorso con Simona Ventura e Giovanni Terzi.

Angelo Madonia e Sonia Bruganelli non hanno più nascosto la loro relazione e sono stati paparazzati mano nella mano. La notizia è stata condivisa su Twitter da BICCY.IT il 22 maggio 2024.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *