Storie di donne al crocevia: Monica Setta ospita e presenta le anticipazioni del venerdì 3 gennaio 2025

Storie di donne al crocevia: Monica Setta ospita e presenta le anticipazioni del venerdì 3 gennaio 2025

Il programma “Storie di donne al bivio”, condotto da Monica Setta, torna con una nuova puntata il 3 gennaio 2025 su Rai2. In questa occasione, saranno ospiti Barbara De Rossi, Antonella Elia, Valeria Marini, Laura Freddi, Malena, Katia Ricciarelli, Patrizia Rossetti e Paola Saluzzi. Le donne si racconteranno senza filtri, condividendo le scelte della loro vita tra famiglia, carriera, figli e amori. Da attrici a conduttrici, da showgirl a professioniste della lirica, ognuna con una storia unica da raccontare. Non mancheranno momenti emozionanti e sorprendenti in questa serata dedicata al mondo femminile.

Storie di donne al bivio: anticipazioni degli ospiti della puntata del 3 gennaio 2025

Il programma “Storie di donne al bivio”, ideato e condotto da Monica Setta, torna in onda venerdì 3 gennaio 2025 su Rai2. In questa puntata speciale, vedremo protagoniste donne di successo provenienti da diversi ambiti, pronte a condividere le scelte importanti che hanno segnato le loro vite. Tra le ospiti annunciate, spiccano nomi come Barbara De Rossi, Antonella Elia, Valeria Marini, Laura Freddi, Malena, Katia Ricciarelli, Patrizia Rossetti e Paola Saluzzi.

Barbara De Rossi, nota attrice e conduttrice, sarà una delle prime ad essere intervistata. Con una lunga carriera alle spalle, è stata apprezzata per le sue interpretazioni in film e serie televisive, oltre che per la sua partecipazione a programmi di successo come “Amore Criminale” e talent show come “Ballando con le stelle” e “Tale e Quale Show”. Accanto a lei, Antonella Elia, ritornata alla ribalta con la partecipazione al programma “Bellamà”.

Valeria Marini, showgirl amata dal pubblico, terrà un posto speciale con la sua rubrica nel programma di Pierluigi Diaco “Bellamà”. Inoltre, sarà interessante ascoltare le testimonianze di Laura Freddi, Malena, Katia Ricciarelli e delle altre ospiti presenti durante la puntata.

Infine, Patrizia Rossetti, ex conduttrice Mediaset, e Paola Saluzzi, volto di TV2000, completeranno il quadro degli ospiti che si racconteranno senza filtri questa sera su Rai2. Non resta che sintonizzarsi e scoprire le emozionanti storie di queste donne di successo.

Storie di donne al bivio: gli ospiti della puntata del 3 gennaio 2025

La serata del 3 gennaio 2025 si preannuncia ricca di emozioni con la nuova puntata di “Storie di donne al bivio”, il programma condotto da Monica Setta che mette in luce le protagoniste femminili della politica, dell’attualità, della cultura e dello spettacolo. Tra gli ospiti attesi per l’episodio di stasera ci sono Barbara De Rossi e Antonella Elia, due donne di successo pronte a raccontare il crocevia delle loro vite.

Barbara De Rossi, nota attrice e conduttrice, vanta una carriera brillante che l’ha vista protagonista in film e serie tv di successo. La sua partecipazione a programmi come “Amore Criminale” e i talent show “Ballando con le stelle” e “Tale e Quale Show” l’hanno resa ancora più popolare. Accanto a lei, Antonella Elia, ritornata alla ribalta grazie a “Bellamà” di Pierluigi Diaco, si prepara a raccontare la sua esperienza di vita e di carriera.

La lista degli ospiti si arricchisce con nomi del calibro di Valeria Marini, Laura Freddi, Malena, Katia Ricciarelli, Patrizia Rossetti e Paola Saluzzi. Valeria Marini, showgirl dal grande talento, si è distinta in programmi come “Bellamà” e “Che tempo che fa”, mentre Laura Freddi, ex ragazza di Non è la Rai, è diventata una stimata conduttrice. Malena, ex attrice a luci rosse, e Katia Ricciarelli, regina della lirica, porteranno la loro storia al bivio sotto i riflettori.

Completa il quadro Patrizia Rossetti, ex conduttrice Mediaset e ex concorrente del Grande Fratello Vip, e Paola Saluzzi, volto di TV2000. Le loro esperienze e le loro sfide saranno al centro della puntata, arricchendo il racconto di donne determinate a fare le proprie scelte in un mondo complesso come quello odierno.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *