Subii un trattamento ingiusto e scoppiò in me una crisi di pianto

Subii un trattamento ingiusto e scoppiò in me una crisi di pianto

Paola Barale ha rivelato in un’intervista al Corriere della Sera dettagli su Mike Bongiorno e Maurizio Costanzo. Afferma che entrambi hanno avuto brutti comportamenti nei suoi confronti. Ha lasciato Buona Domenica nel 2002 e non si è mai pentita, portando innovazioni nella tv. Ha parlato dei disaccordi con Costanzo e del rapporto formale con Bongiorno. Racconta di come Mike reagì male quando accettò di presentare un altro programma TV. La Barale rivela anche il tradimento di Raz Degan con un personaggio famoso. La sua esperienza televisiva è stata costellata da alti e bassi, ma non ha mai smesso di essere autentica e coraggiosa.

Paola Barale racconta le sue esperienze con Mike Bongiorno, Maurizio Costanzo e Raz Degan

Paola Barale, durante un’intervista al Corriere della Sera, ha parlato non solo della sua relazione con Raz Degan, ma anche di due suoi ex datori di lavoro, Mike Bongiorno e Maurizio Costanzo. Ha rivelato che entrambi avevano avuto comportamenti poco gentili nei suoi confronti. Barale ha espresso gratitudine per le opportunità che l’universo le ha offerto, ma ha ammesso di aver sentito di avere superato la sua permanenza in Buona Domenica fin dal 2002, definendo quella esperienza come stretta.

Parlando di Maurizio Costanzo, Paola ha svelato che quando lasciò Buona Domenica, il telefonò smise di squillare e non ebbe più notizie da lui. Ha negato di essere stata capricciosa, ma ha sottolineato di essere stata una pioniera nell’introdurre novità in TV, come gli abiti firmati. Barale ha affermato di essere stata la prima ad avere il make-up lucido anziché il cerone, nonostante le critiche ricevute.

La decisione di lasciare Buona Domenica è stata una scelta di cui non si è mai pentita, poiché ha trovato quella esperienza limitante. Paola ha raccontato di come il mondo della TV abbia iniziato a cambiare, con l’invito di donne con seno prosperoso e discussioni sulla loro naturalezza. Ha anche condiviso un ricordo sull’esperienza lavorativa con Mike Bongiorno, descrivendo il momento difficile in cui dovette comunicargli della sua partenza per un nuovo show. La crisi di pianto che ne seguì fu un momento toccante per la Barale.

Paola Barale parla dei suoi ex datori di lavoro

Paola Barale, durante un’intervista, ha parlato dei suoi ex datori di lavoro Mike Bongiorno e Maurizio Costanzo, svelando alcuni dettagli sulle loro relazioni. Dopo aver lasciato Buona Domenica nel 2002, ha ricordato come si sia sentita pronta per nuove sfide, nonostante il disappunto di Costanzo per il suo abbandono. Barale ha sottolineato di non essere mai stata capricciosa, ma di aver portato innovazioni che non erano sempre ben accolte dalla produzione.

La decisione di lasciare Buona Domenica non ha mai afflitto Paola Barale, che considerava quell’istinto come un segno del suo destino televisivo. Ha ricordato con disappunto come in seguito alla sua partenza la trasmissione abbia preso una piega che non le piaceva, con l’invito di ospiti basato spesso sulle dimensioni del seno delle donne, un argomento che ancora la sconcerta.

Il ricordo più doloroso riguarda Mike Bongiorno, che la ospitò dopo che aveva deciso di vivere da sola. Dopo sette anni insieme, Barale decise di accettare un’offerta da Canale 5 e dovette comunicare la novità a Bongiorno. L’uomo, di modi vecchia scuola, reagì male alla notizia di essere stato sostituito e, davanti a tutti, la accusò di ingrata, facendola piangere. Un episodio che ha segnato profondamente l’attrice.

Infine, Paola Barale ha rivelato che Raz Degan l’ha tradita con una vip, confermando l’accaduto. Questo evento ha aggiunto un’altra pagina al suo turbolento rapporto con gli uomini della televisione, dimostrando che anche dietro alle telecamere ci sono storie complesse e dolorose.

Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *