Sul set a soli 9 anni: la storia di Carlotta Natoli” / “Il mio Teo odia studiare, ma la colpa è del papà

Sul set a soli 9 anni: la storia di Carlotta Natoli” / “Il mio Teo odia studiare, ma la colpa è del papà

Carlotta Natoli è una celebre attrice figlia d’arte, che ha iniziato la sua carriera a soli 9 anni. Attualmente è impegnata in una nuova fiction Rai intitolata ‘Il Santone’, che sta per essere rilasciata in questi giorni. Recentemente è stata ospite nel salottino di Caterina Balivo nel programma La Volta Buona, dove ha parlato delle sue origini siciliane e del suo primo successo inaspettato.

Il suo primo film, ‘Con-fusione’, è stato presentato al Festival di Venezia e rappresenta per lei un momento molto emozionante. Nonostante fosse nervosa, aveva l’appoggio e la presenza rassicurante di suo padre dietro alla cinepresa. Questa prima esperienza ha segnato l’inizio della carriera di Carlotta Natoli e ancora oggi ricorda quel momento con grande affetto.

In un’intervista precedente con Marzullo, Carlotta aveva dichiarato di voler laurearsi nonostante fosse in ritardo rispetto ai suoi piani. Alla fine, ha raggiunto il suo obiettivo e si è laureata con successo. Ammette di amare studiare, poiché le fa bene alla testa e la rilassa. Tuttavia, suo figlio Teo sembra non aver ereditato questa passione per lo studio, forse influenzato dal fatto che suo padre, Thomas Trabucchi, non abbia dedicato molto tempo agli studi.

Durante l’intervista, Carlotta Natoli racconta anche di ‘Tutti pazzi per amore’, una serie televisiva che le ha regalato molte emozioni positive. Ricorda con gioia il momento in cui suo figlio è venuto sul set e l’ha vista vestita da Raffaella Carrà, ballando al Colosseo. Scherzando, si chiede quale sia stata la reazione del bambino di fronte a quella sorpresa.

Infine, Carlotta Natoli si rammarica per il fatto che suo marito Thomas Trabacchi abbia dovuto portare il figlio sul set proprio nel giorno in cui si sentiva imbarazzata per un’interpretazione. Si chiede con ironia se non avrebbe potuto evitarlo e rimanda alla prossima volta.

In conclusione, Carlotta Natoli ha vissuto molte esperienze significative nella sua carriera, ricche di emozioni e gioie. © RIPRODUZIONE RISERVATA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *