Supertennis Awards: a che ora iniziano stasera in TV, streaming e programma

Supertennis Awards: a che ora iniziano stasera in TV, streaming e programma

SuperTennis Awards 2024: Cerimonia e premiati

La cerimonia dei SuperTennis Awards si è svolta ieri, mercoledì 4 dicembre, alle ore 18.30. Tuttavia, il pubblico potrà godere delle emozioni dell’evento solo oggi, giovedì 5, a partire dalle ore 21.00, in quanto verrà trasmessa in differita sia in TV che in streaming. Tra i grandi protagonisti, non può mancare il talentuoso Jannik Sinner.

Questi premi celebrano i successi del tennis italiano nell’anno appena trascorso. L’Italia si è distinta con la vittoria della Coppa Davis e della Billie Jean King Cup, dell’oro olimpico con Sara Errani e Jasmine Paolini e del bronzo con Lorenzo Musetti. Inoltre, sono stati conquistati gli Australian Open, gli US Open e le ATP Finals grazie a Jannik Sinner, che ha chiuso l’anno come numero 1 del ranking mondiale. La talentuosa squadra italiana ha brillato anche in altri tornei, regalando agli appassionati momenti indimenticabili.

Nella lista dei premiati troviamo nuovamente Jannik Sinner, che conferma il proprio talento e impegno nel mondo del tennis. I SuperTennis Awards 2024 non sono stati trasmessi in diretta, ma potranno essere seguiti stasera, giovedì 5 dicembre, alle ore 21.00 su SuperTennis HD e in streaming su SuperTenniX.

Da Berrettini a Musetti, gli appassionati potranno seguire le prossime competizioni ATP del 2025 e sostenere gli azzurri nei loro traguardi sportivi.

Trasmissione in differita dei SuperTennis Awards 2024

La cerimonia dei SuperTennis Awards si è svolta ieri, mercoledì 4 dicembre, alle ore 18.30, e verrà trasmessa in differita in tv e in streaming nella giornata di oggi, giovedì 5 dicembre, a partire dalle ore 21.00. Tra i premiati ci sarà anche Jannik Sinner, protagonista indiscusso del tennis italiano nell’anno appena trascorso.

Durante la cerimonia saranno celebrati tutti i successi del tennis italiano del 2024, che ha visto l’Italia primeggiare in varie competizioni internazionali, tra cui la Coppa Davis, la Billie Jean King Cup e diverse vittorie individuali. Jannik Sinner in particolare ha conquistato gli Australian Open, gli US Open e le ATP Finals, chiudendo l’anno come numero 1 del ranking mondiale.

I SuperTennis Awards 2024 non sono stati trasmessi in diretta, ma potranno essere seguiti in differita oggi alle ore 21.00 su SuperTennis HD e in streaming su SuperTenniX. Saranno premiati anche altri protagonisti del tennis italiano, tra cui Matteo Berrettini e Lorenzo Musetti, che si apprestano a iniziare la nuova stagione con grande entusiasmo.

Non perdere l’appuntamento con la trasmissione dei SuperTennis Awards e scopri quali saranno gli azzurri protagonisti dei primi tornei ATP del 2025. La passione per il tennis italiano continuerà a bruciare intensamente, grazie ai talenti e ai successi che continuano ad emozionare gli appassionati di questo sport.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *