Suri Cruise rifiuta il padre e diventa Suri Noelle in onore della madre Katie Holmes
Suri Cruise, 18 anni, ha deciso di cambiare il suo cognome da Cruise a Noelle, in onore di sua madre Katie Holmes. Durante un musical organizzato dalla scuola di teatro, la giovane ha deciso di presentarsi pubblicamente per la prima volta con il suo nuovo cognome.
Noelle ha scelto di prendere il cognome della madre come segno di affetto e vicinanza nei confronti di Katie Holmes, con cui è particolarmente legata. Nonostante non abbia più contatti con Tom Cruise da più di 10 anni, il padre si è sempre dimostrato disponibile a coprire tutte le spese accademiche della figlia, inclusi tutti gli extra.
Tuttavia, Noelle ha deciso di rifiutare qualsiasi supporto economico da parte del padre, preferendo mantenere una distanza emotiva e fisica da lui. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, Noelle non risponde alle chiamate di Tom Cruise, dimostrando così il suo desiderio di allontanarsi definitivamente da lui.
I rapporti tra il padre e la figlia hanno iniziato a deteriorarsi nel 2013, dopo il divorzio tra Tom Cruise e Katie Holmes. Nonostante l’accordo firmato alla separazione prevedesse un sostegno economico mensile da parte di Cruise per la figlia, Noelle ha deciso di seguire la propria strada senza dipendere da lui.
Noelle ha espresso il desiderio di studiare moda a New York, città in cui vive con la madre. Tom Cruise si occuperà di coprire le spese accademiche della figlia, permettendole di realizzare il suo sogno di intraprendere una carriera nel mondo della moda.
Noelle Noelle, ex Suri Cruise, si prepara quindi a iniziare questa nuova fase della sua vita, con il sostegno della madre e l’indipendenza dal padre. Con determinazione e coraggio, la giovane ha deciso di scrivere il suo futuro con le proprie mani, seguendo le sue passioni e i suoi desideri.
La decisione di cambiare cognome è stata un segno di emancipazione e autoaffermazione per Noelle, che ha scelto di rompere definitivamente con il passato e guardare avanti con fiducia e determinazione. Con il sostegno di sua madre e la determinazione di perseguire i propri sogni, Noelle sembra pronta a affrontare le sfide che il futuro le riserverà.