Svelato il segreto di Manuel su Lulù

Svelato il segreto di Manuel su Lulù

Il caso di stalking denunciato da Manuel Bortuzzo nei confronti della sua ex Lulù ha suscitato grande interesse mediatico dopo essere stato reso pubblico da Il Messaggero. Le sorelle Jessica e Clarissa Selassié hanno difeso la reputazione della famiglia, sottolineando la solidarietà tra di loro. Clarissa ha rivelato dettagli sulla relazione segreta tra Manuel e Lulù, smentendo accuse di insistenza da parte della sorella. Ha anche menzionato l’avversione del padre di Manuel nei confronti di Lulù, e ha descritto il dolore di mantenere segreta la loro relazione per anni.

La verità su Lulù e Manuel: la versione di Clarissa Selassié

Dopo la denuncia di Manuel Bortuzzo per stalking nei confronti della sua ex Lulù, il caso è diventato di dominio pubblico. Jessica e Clarissa Selassié sono intervenute sui social per difendere l’onore della sorella, sostenendo che i commenti ingiuriosi diffamassero la loro reputazione.

Clarissa ha rivelato che la relazione tra Lulù e Manuel era segreta, ma piena di amore. La ragazza ha descritto come la sorella abbia sopportato la pressione pubblica per anni senza mai cedere, mantenendo la privacy che Manuel desiderava. Questo ha portato alla tenuta nascosta della loro storia.

Nonostante le voci contrarie, Clarissa ha chiarito che non c’è mai stata un’insistenza da parte di Lulù nella relazione. Era Manuel a cercarla quando si allontanava, dimostrando reciprocità nei sentimenti. Tuttavia, la famiglia di Manuel sembrava avere un’avversione verso Lucrezia fin dai tempi del reality, definendola persino una stalker.

La verità su Lulù e Manuel, dunque, svela una storia d’amore complicata, segnata da pressioni esterne e sentimenti profondi. Clarissa ha difeso l’integrità di sua sorella, raccontando la loro verità al di là delle apparenze pubbliche.

La verità secondo Clarissa Selassié

Dopo che Manuel Bortuzzo ha sporto denuncia per stalking nei confronti della sua ex Lulù, il caso è diventato di dominio pubblico, attirando l’attenzione dei media e del pubblico. Jessica e Clarissa Selassié hanno difeso la loro sorella sui social, sottolineando che i commenti ingiuriosi erano infondati e che sono più unite che mai.

Clarissa Selassié ha rivelato in un’intervista che la relazione tra Lulù e Manuel era segreta, con entrambi profondamente innamorati. Ha sottolineato che la sorella non ha mai insistito e ha sempre rispettato la privacy che Manuel desiderava mantenere, mantenendo così la storia nascosta per anni.

La Selassié ha ribadito che Lucrezia non ha ammesso colpe, ma solo di aver esagerato in alcune circostanze. Ha raccontato di momenti felici tra i due e ha sottolineato che Manuel era sempre presente quando Lucrezia decideva di allontanarsi. Ha anche menzionato una certa avversione da parte della famiglia di Manuel, soprattutto del padre, nei confronti di Lucrezia, risalente ai tempi del reality in cui fu etichettata come stalker.

La storia d’amore segreta tra Lulù e Manuel è stata un tira e molla, contrassegnata da momenti di separazione e riavvicinamento. Clarissa ha descritto la profonda passione che la sorella provava per Manuel, rispettando sempre la sua volontà di mantenere la relazione al riparo dagli occhi del pubblico.

Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *