Tasha Maile confessa: “Faccio l’amore mentre allatto mio figlio”

0

Tasha Maile confessa: “Faccio l’amore mentre allatto mio figlio” – La Youtuber Tasha Maile fa discutere di sé da un po’ di anni. Madre di due figli, su youtube, realizza dei video molto discutibili. Quello che ha sconvolto di piú il mondo del web sono state le sue parole. A quanto pare sostiene di essere solita fare l’amore con il marito mentre allatta uno dei suoi due figli.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Tasha Maile confessa: “Faccio l’amore mentre allatto mio figlio”

Da poco é usito un nuovo video che ha scatenato moltissime polemiche. Nel filmato, il figlio di tre anni sta attaccato al suo seno ed esordisce con queste frasi:

“È bello allattare e baciare”, e poi “Ieri stavi facendo finta di essere la mia fidanzata e io sono il tuo ragazzo, quindi ti ho baciato”.

Il pubblico é rimasto davvero senza parole accusando la madre di avere un rapporto malato con i figli. Questo modo di fare creerebbe, tra lei ed i bambini, un rapporto insano e morboso. Date l’innumerevoli polemiche che l’anno travolta, Tasha, ha voluto difendersi.

Spiega che il figlio vuole essere allattato in continuazione, anche la notte. Proprio per questo motivo, spiega, si é ritrovata a fare l’amore accanto al bambino.

Ecco il video della polemica:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *