Tassista aggredito Milano: cliente gli stacca un orecchio dopo lite

0

Tassista aggredito Milano. Una lite tra una cliente e un tassista finisce in una violenta aggressione. Il cliente ha staccato l’orecchio o a morsi al tassista e gli ha rotto il naso.

Tassista aggredito Milano: una discussione degenerata

E’ successo questa mattina in via Lepetit, zona Stazione Centrale a Milano: il cliente avrebbe staccato un orecchio alla vittima, poi con un pugno in pieno volto gli avrebbe anche rotto il setto nasale. Una discussione tra un tassista e un cliente si è trasformata in una sanguinosa e violenta aggressione.

Il tassiate è un uomo di quarantotto anni, conducente di un’auto bianca, l’aggressore-cliente è un ventinovenne. L’aggressore avrebbe letteralmente strappato un orecchio del tassista a morsi – “amputazione netta”. A soccorrere la vittime è stata un’ambulanza del 118.

Il quarantottenne, soccorso da un’ambulanza, è stato trasportato in codice giallo al Niguarda. Il cliente, anche lui ferito, è finito invece in verde al Fatebenefratelli. Sul caso indagano ora gli agenti della Questura che dovranno accertare le responsabilità di vittima e aggressore e chiarire i motivi della lite.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *