Tata cercasi, 50.000£ a chi accetta questo lavoro, ma ad una condizione

0

Tata cercasi, 50.000£ a chi accetta questo lavoro, ma ad una condizione – Una cifra davvero incredibile e delle condizioni davvero entusiasmanti, eppure, nessuno ha ancora accettato questo lavoro. Il motivo? Da non credersi.

Tata cercasi, 50.000£ a chi accetta questo lavoro, ma ad una condizione

La casa in cui vive questa famiglia non é una casa come le altre. Secondo leggende e dicerie popolari sarebbe infestata dai fantasmi. Ben 5 tate, prima che la famiglia lanciasse questa offerta, sono scappate a gambe levate. La residenza si trova sul confine scozzese e, dagli abitanti di quel luogo, non é vista di buon occhio.

La famiglia precisa che, quando 10 anni fa si trasferirono, furono avvisati dai concittadini del pericolo. Allo stesso tempo confermano di non aver mai visto fenomeni particolari o di carattere soprannaturale. La madre dei bambini, di 41 anni, precisa che le tate precedenti sono scappate perché avevano paura, non perché avessero visto chissá cosa.

L’annuncio recita in questo modo:

Saranno offerte 50.000 Sterline a chi accetterá di prendersi cura di questi due bambini. Oltre ad un grosso ed allettante stipendio anche un mese di ferie compreso.

Tra di voi c’é qualche donna coraggiosa che si offre per questo lavoro? CLICCA QUI per leggere l’annuncio pubblicato sul sito Childcare per contattare, qualora siate interessati, la famiglia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/