Taylor Swift, Devo Dirti Che Sei Bellissima E Sei Mia

Taylor Swift, Devo Dirti Che Sei Bellissima E Sei Mia

Loredana Bertè ha un messaggio speciale da mandare a Taylor Swift: “La canzone ‘Sei Bellissima’ è mia, e voglio che tutti lo sappiano!”. La cantante ha espresso questa particolare richiesta ai microfoni del Tg1, rivolgendosi direttamente ai fan della Swift. Il motivo di questa inusuale comunicazione risale alle due date del The Eras Tour a Milano, durante le quali gli swifties hanno sorpreso la popstar cantando il ritornello di ‘Sei Bellissima’, un grande classico della musica italiana.

“Io ricevo centinaia di video di persone che cantano ‘Sei Bellissima’ a Taylor Swift. Voglio che sia chiaro che ‘Sei Bellissima’ è una mia canzone, che tutti lo sappiano, anche Taylor Swift”, ha dichiarato la Bertè. Quando i fan di Taylor Swift hanno intonato il ritornello di ‘Sei Bellissima’ alla loro idola, lei ha risposto con stupore: “Wow, nessuno è mai stato così gentile con me in tutta la mia vita”.

La Bertè ha la certezza che Taylor Swift verrà a conoscenza di questo gesto, quindi invita tutti a stare tranquilli e sereni. Il tweet che documenta l’emozionante momento è diventato virale sui social, mostrando la reazione entusiasta del pubblico e dell’artista.

La reazione di Loredana Bertè non si è fatta attendere, con un tweet che mette in chiaro la sua posizione: “Ho ricevuto centinaia di video di persone che cantavano ‘Sei Bellissima’ a Taylor Swift. Fate sapere che ‘Sei Bellissima’ è la mia canzone, fatelo sapere a tutti, inclusa Taylor Swift! #loredanabertè #taylorswift #seibellissima”.

Il prossimo concerto potrebbe riservare una sorpresa anche per la stessa Loredana Bertè, con i fan che potrebbero ripetere il gesto di dimostrare affetto attraverso la musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *