Techetechetè: l’ultima puntata estiva con Raffaella Carrà e Loretta Goggi su Rai1

Techetechetè: l’ultima puntata estiva con Raffaella Carrà e Loretta Goggi su Rai1

0

“Techetechetè” chiude il ciclo estivo con una puntata speciale dedicata a due artiste italiane che hanno segnato la storia della TV. Raffaella Carrà e Loretta Goggi saranno le protagoniste dell’ultima puntata, in onda domenica 31 agosto 2024 alle ore 20.35. Il programma, ideato da Michele Bovi, ha riscosso successo in termini di ascolti e ha celebrato la TV attraverso sketch, esibizioni e ricordi. Con Affari Tuoi che prende il suo posto, il quiz show sarà ora condotto da Stefano De Martino. Una nuova fase si apre, mentre “Techetechetè” lascia un segno indelebile nella televisione italiana.

Gran finale di “Techetechetè” con Raffaella Carrà e Loretta Goggi

Il ciclo estivo di “Techetechetè” si conclude con una puntata speciale dedicata a due iconiche artiste italiane che hanno segnato la storia della televisione nel nostro Paese. Raffaella Carrà e Loretta Goggi saranno le protagoniste di questa emozionante puntata che celebrerà il talento e la carriera di queste due regine dello schermo.

Il programma televisivo italiano, ideato da Michele Bovi, ha conquistato il pubblico con la sua formula innovativa e i suoi videoframmenti che raccontano la storia della televisione italiana. Dopo otto anni di successi, “Techetechetè” si è imposto come un punto di riferimento per gli amanti della TV, regalando momenti indimenticabili e omaggiando grandi personaggi che hanno segnato la storia del piccolo schermo.

La puntata finale andrà in onda domenica 31 agosto 2024 alle ore 20.35 su Rai 1, e vedrà Raffaella Carrà e Loretta Goggi brillare sullo schermo con ricordi, esibizioni e momenti indimenticabili della loro carriera. Sarà un viaggio emozionante attraverso gli anni, alla scoperta delle trasformazioni del mondo della TV e dei volti che l’hanno resa speciale.

Dopo il gran finale di “Techetechetè”, spazio ad “Affari Tuoi”, il quiz show che prenderà il testimone del programma con la conduzione di Stefano De Martino. Una nuova era si apre per i telespettatori, pronti ad essere sorpresi e divertiti da nuove sfide e momenti di intrattenimento unici.

Gran finale con Raffaella Carrà e Loretta Goggi

Il programma televisivo “Techetechetè” ha raggiunto un grande successo in termini di ascolti, grazie al suo format originale ideato dal giornalista Michele Bovi. La puntata finale di quest’anno, in onda domenica 31 agosto 2024 alle ore 20.35 su Rai 1, sarà dedicata a due icone della televisione italiana: Raffaella Carrà e Loretta Goggi. Entrambe hanno lasciato un segno indelebile nel mondo dello spettacolo, con la loro allegria e professionalità.

Le due artiste saranno protagoniste di uno speciale episodio di “Techetechetè”, dove verranno raccontati i momenti più significativi delle loro carriere televisive. Verrà mostrato il loro unico duetto nel programma “Fantastico 12” del 1991, così come la loro apparizione insieme a “Carramba! Che fortuna” del 1998. Attraverso un viaggio nel tempo, verranno evidenziati i cambiamenti e le trasformazioni avvenute nel panorama televisivo italiano.

“Techetechetè” ha sempre dedicato spazio alle grandi personalità della tv italiana, celebrando i successi e le emozioni che hanno caratterizzato la storia del piccolo schermo. Dalle sorelle Bertè a Lucio Battisti, da Mina a Toto Cutugno, il programma ha saputo valorizzare il vastissimo repertorio presente nelle teche della Rai. Ogni puntata ha regalato momenti indimenticabili, esibizioni musicali e ricordi preziosi per gli spettatori.

Il passaggio di testimone da “Techetechetè” ad “Affari Tuoi”, che andrà in onda da lunedì 2 settembre alle 20.35 su Rai 1, segna una nuova fase nella programmazione televisiva. La conduzione di Stefano De Martino, che sostituisce Amadeus, promette di essere un’ulteriore novità apprezzata dal pubblico. Siamo pronti per nuove emozioni e intrattenimento di qualità!

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!