Techetecheté racconta Massimo Ranieri, i successi e la figlia

0

Techetecheté racconta Massimo Ranieri, i successi e la figlia – Quella di ieri sera é stata una grande puntata dedicata alla carriera di Massimo Ranieri. Gli autori del programma hanno fatto una attenta selezione di tutti i punti salienti della sua carriera. Dai suoi primi passi sino ai grandi successi ed alla televisione. Le commedie di Eduardo, al fianco di Mariangela Melato, sino alla sua ultima apparizione in tv con “Filumena Marturano” ed i programmi come “Citofonare Calone”. Proprio in una di queste puntate, indimenticabile, fu quella in cui presentó per la prima volta sua figlia.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Techetecheté racconta Massimo Ranieri, i successi e la figlia

La figlia di Massimo Ranieri si chiama Cristiana Calone ed é nata dalla storia con l’attrice Franca Sebastiani, scomparsa da soli due anni. Massimo Ranieri ebbe sua figlia a 19 anni ma ne riconobbe la paternitá soltanto molti anni dopo. La incontró per la prima volta quando ormai aveva 37 anni e decise di presentarla pubblicamente nella sua trasmissione.

Sino a quel momento la figlia, ormai donna, lo aveva visto solo in tv. Il giorno che decise di chiamarlo per la prima volta la madre quasi si sentí male. Lei gli disse “Ciao Papá” e pe lui fu stranissimo sentirsi chiamare cosí. Lui la invitó nella sua trasmissione e lei indossó solo un Jeans ed una maglietta perché pensava che sarebbe rimasta tra il pubblico. Non avrebbe mai immaginato che sarebbe stata presentata ufficialmente.

Cristiana, in una intervista a Domenica Live, confidó che la madre non aveva mai parlato male di lui. Le ha sempre detto che la amava e lei ne ha avuto prova. Per lei c’é sempre, grazie a lui ha una casa e riesce anche a mantenere il figlio di 5 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *