Telepass presenta il nuovo servizio “Fast Track” nei principali aeroporti di Roma

Telepass presenta il nuovo servizio “Fast Track” nei principali aeroporti di Roma

A Roma, l’accesso prioritario e gratuito ai controlli di sicurezza del varco Fast Track presso gli aeroporti di Fiumicino e Ciampino è dedicato ai clienti Telepass. Questo nuovo servizio, lanciato da Telepass, società del Gruppo Mundys e leader nella smart mobility e nel telepedaggio in Italia e in Europa, è stato messo a disposizione dei clienti in vista delle partenze estive negli aeroporti della Capitale.

Analogamente all’uso su autostrada, dove Telepass ha rivoluzionato il transito senza fermarsi dalle corsie dedicate dal 1990, questo nuovo servizio consente ai clienti di passare i controlli di sicurezza attraverso l’accesso prioritario e gratuito del varco Fast Track. Questa corsia preferenziale permette ai viaggiatori di raggiungere in modo facile e veloce l’area di imbarco, riducendo i tempi di attesa e assicurando un’esperienza di viaggio più fluida.

Aldo Agostinelli, Chief Consumer Sales and Marketing Officer di Telepass, ha sottolineato l’impegno della società nel valorizzare al meglio il tempo dei propri clienti e ha dichiarato che questo nuovo servizio si allinea perfettamente con la missione di Telepass di promuovere una mobilità sempre più fluida che supporti i viaggiatori non solo su strada, ma anche in aeroporto.

Marilena Blasi, Chief BU Commercial di Aeroporti di Roma, ha commentato che gli aeroporti gestiti da ADR mirano a offrire servizi premium che soddisfino le esigenze individuali dei clienti, incluso in ambito business. Questi aeroporti si presentano come sistemi chiave in grado di catturare l’attenzione di grandi aziende come Telepass, che riconoscono il loro ruolo cruciale nell’ambito della mobilità.

Il servizio Fast Track è gratuito per i clienti Plus e omaggiato per quelli Base fino al 31 dicembre 2024. I clienti possono richiedere il servizio in App, accedendo alla sezione "Riepilogo" e selezionando "Fast Track". Una volta inseriti i dati richiesti, verrà generato un QR code che permetterà l’accesso alla corsia dedicata in aeroporto. Ogni cliente può richiedere fino a un massimo di 5 Fast Track.

Nei prossimi giorni, il servizio sarà esteso ad altri aeroporti italiani. Il servizio Fast Track è omaggiato per i clienti Base fino al 31 dicembre 2024 e rimarrà gratuito anche successivamente per i clienti Plus.

Foto ufficio stampa Telepass

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *