Temptation Island 2024: il falò di confronto tra Raul e Martina e il loro destino finale | Guarda il video su Witty Tv

Temptation Island 2024: il falò di confronto tra Raul e Martina e il loro destino finale | Guarda il video su Witty Tv

0

Raul e Martina sono arrivati al capitolo finale del loro viaggio emotivo a Temptation Island 2024. È arrivato il momento del falò di confronto tra i due fidanzati: cosa accadrà?

È il momento del confronto tra Raul e Martina a Temptation Island 2024. Martina prende la parola per prima: “Siamo entrati qui con una motivazione ben precisa: la tua gelosia. Ho deciso di venire qui per metterti alla prova e capire se, forse, possiamo permetterci qualcosa di diverso alla nostra età. Dopo pochi giorni mi sono resa conto che non mi manchi come avresti dovuto, ed è stato difficile perché ero sempre sicura di me in tutto. Al mattino mi aspettavo che tu mi mancassi come l’aria, ma mi sento bene, sono serena. Penso inevitabilmente a te, ma non come facevo con gli altri. Ho incontrato una persona che mi piace esteticamente e con cui mi trovo bene a parlare, ma voglio farti sapere che non c’entra nulla con noi due”.

I due si confrontano sulla spiaggia e Raul reagisce alle parole di Martina: “Sono sempre stato un passo avanti”, ma lei ribatte: “Non riusciremo mai ad andare d’accordo”.

Il falò di confronto tra Raul e Martina continua a Temptation Island 2024. La conoscenza tra Martina e il single tentatore Carlo ha fatto ingelosire molto Raul che, in lacrime, le fa notare: “Non hai mai avuto il coraggio di parlarmi chiaramente, dovevi dirmi le tue vere intenzioni. Dovresti vergognarti”. Martina risponde: “Non mi vergogno di aver capito cosa voglio e cosa non voglio a 26 anni”. Raul attacca: “Sei stata frivola e banale, pensi solo a te stessa e non consideri gesti e parole”, ma Martina si difende: “Non posso sentirmi sbagliata se a 26 anni desidero una persona che mi permetta di essere libera, di uscire con le mie amiche, di fare un aperitivo. In questo luogo ho ascoltato molto di me stessa, mi dispiace di come stia andando ora, sono sempre sincera e autentica al cento per cento. A volte posso sembrare aggressiva o cattiva, ma non riesco a mentire né a me stessa né agli altri. Sono un po’ arrabbiata per questo, non me lo aspettavo, è stato difficile elaborarlo”.

La conclusione segna la fine dell’amore tra Raul e Martina, con lei che confessa: “Lo guardo e continua a essere lui per me, ma non lo amo più come una volta. Ho un’idea precisa di ciò che desidero e non voglio in una relazione”.

Ecco il video di Witty Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!