Temptation Island Camilla Mangiapelo dice la sua su Simona Solimeno

0

Temptation Island Camilla Mangiapelo dice la sua su Simona Solimeno – Camilla e Riccardo sono usciti da temptation Island insieme alla seconda puntata. Entrambi sono stati ospiti della trasmissione “Non succederá piú” in onda sulle frequenze di Radio Radio. Hanno raccontato della loro esperienza facendo il punto della situazione sul loro rapporto. Ovviamente il riferimento a Simona Solimeno, la tentatrice che ci ha provato con Riccardo, non é mancato.

Temptation Island Camilla Mangiapelo dice la sua su Simona Solimeno 

Ecco quali sono state le parole di Camilla in merito alla tetatrice Simona che si era avvicinata al suo fidanzato:

Lei mi ha scritto un messaggio per chiarire, però io ho bisogno di sbollire. Quando sarà il momento, se ci sarà il momento, ne parleremo. Per adesso voglio solo stare serena, ritrovare il mio equilibrio e la mia serenità con Riccardo. Ci sarà tempo per chiarire con lei.

Ricordiamo che le due ragazze prima di entrare nel programma erano molto amiche. Entrambe si erano conosciute nello studio di Uomini e Donne. Camilla adesso vuole solo un semplice chiarimento con Simona, ma prima di tutto sente il bisogno di meditare su ció che é accaduto all’interno del resort. Ha sottolineato come, certi atteggiamenti, avrebbero potuto essere evitati soprattutto da un’amica.

Riccardo, dal canto suo, parlando di Simona, confessa di non aver provato alcun interesse per lei. Ecco come ha risposto quando gli é stato chiesto come l’avesse vissuta:

Penso che in un contesto del genere, in cui vieni estraniato dalla vita di tutti i giorni, vedere un volto conosciuto lì dentro ti porta a legarti. Poi, come sapete tutti, lei a Uomini e Donne era scesa per Claudio D’Angelo lo stesso giorno di Camilla. Se io avessi avuto voglia di conoscerla da quel punto di vista, lo avrei fatto già all’epoca. Poi mi era parso di capire che fosse una persona di cui Camilla si fidasse, quindi non c’ho visto nulla di male. Non l’ho assolutamente fatto con altri scopi, anche perché non è un tipo di bellezza che mi può attrarre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *