TEMPTATION ISLAND: Giuseppe shock post reality., la verità “Per me Gabriela…”
Dopo l’ultima puntata di Temptation Island, Gabriela e Giuseppe hanno condiviso le loro prime reazioni a caldo dopo l’esperienza vissuta.
Nell’episodio andato in onda lunedì 17 luglio 2023, Giuseppe ha chiesto un nuovo falò di confronto con l’ex fidanzata Gabriela. Come ricorderete, i due erano usciti separati durante la seconda puntata del programma.
Il ragazzo non riusciva a superare il tradimento di Gabriela con il single Igor. Dall’altra parte, anche Gabriela non poteva dimenticare tutte le bugie raccontatele e le parole dette all’interno del villaggio dei fidanzati. E, per complicare ulteriormente le cose, si era avvicinata al single Roberta.
Dopo alcune ore di riflessione, Giuseppe ha finalmente compreso il dolore provato dalla sua fidanzata. Ha preso coscienza della sua importanza e del fatto che non può stare senza di lei. Gabriela, accettando la richiesta di un nuovo confronto, si è presentata per parlare con lui.
Alla fine, i due sono usciti insieme, cercando di chiarire le cose e di trovare un punto di incontro. Giuseppe ha avuto il coraggio di ammettere tutte le bugie dette nel corso degli anni passati, motivando la sua scelta come un nuovo inizio da riscrivere insieme a lei.
Giuseppe si lascia andare su Gabriela
Subito dopo il confronto, i due fidanzati hanno rilasciato le prime considerazioni a caldo davanti alle telecamere di Witty TV.
Gabriela è stata la prima a prendere la parola: “Non l’ho mai visto così, mai. Ho visto che era sincero. L’ho guardato negli occhi. Mi fa piacere, ma comunque rimango cauta. Deve dimostrarmi che ciò che ha detto è reale. Non voglio che domani mi dica ‘non puoi uscire o prendere un caffè’. Questo non è accettabile. Gradualmente, da domani, da questa sera, voglio vedere un cambiamento. Inizialmente non mi mancava, te lo dico sinceramente. Non sentivo proprio la mancanza, era zero. Ma quando ho cominciato a vedere i video, i falò, ho capito che stavo male. Stavo davvero male. Avevo paura. Pensavo ‘magari ora si lega con un’altra persona e si innamora di lei, e io devo ricominciare da zero’. È stata una sofferenza e lì ho capito che lo amo ancora. Non è solo abitudine, è amore. Metto una pietra sopra e vado avanti.
La replica di Giuseppe
La risposta di Giuseppe è stata immediata: “Penso che il cambiamento si sia visto. Ho scoperto davvero l’effetto che lei mi fa. È un’emozione troppo intensa perché, anche se sono passati sette anni, la sento sempre. Il passato deve restare tutto alle spalle.
Dentro di me, mi sono liberato. Quindi, ora non ho più nulla da dire. Il male che tenevo dentro di me l’ho scacciato questa sera