Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Temptation Island Vip, è ufficiale l’annuncio di Maria De Filippi

Temptation Island Vip, è ufficiale l’annuncio di Maria De Filippi – Maria De Filippi ha confermato in una intervista al settimanale Chi che, tra i progetti in partenza, nella prossima stagione televisiva ci sará anche una versione nuova di Temptation Island con i Vip.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Temptation Island Vip, è ufficiale l’annuncio di Maria De Filippi

Maria De FIlippi è a lavoro per programmare un autunno nuovo e con novitá rivoluzionare. Nel numero di Chi in edicola da oggi si parla anche della novitá piú importante: Temptation Island Vip. Si tratta del format televisivo che ha avuto piú successo in questa estate 2017. La De Filippi, insieme al suo staff, ha ben pensato di metterne a punto anche la versione Vip.

Un’altra anteprima assoluta sará la presenza di Michelle Hunziker e Tommaso trussari  ad una puntata di C’é posta per te. Lo stilista non è mai apparso in tv e, per lui, sará la prima volta.

Infine, nella stessa intervista, arriva la conferma ufficiale. Nella prossima stagione di Uomini e Donne tornerá il Trono gay. Nonostante le clamorose polemiche attorno alla rottura tra Claudio Sona e Mario Serpa, Maria De Filippi ha deciso di rinnovare la scommessa.

Annalise Marbert

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed