Tensione al Grande Fratello: Conflitto tra concorrenti durante la pubblicità
Nella ventesima puntata del Grande Fratello, trasmessa ieri sera, si è scatenata una discussione accesa tra i concorrenti, con Lorenzo Spolverato difendendo le Monsé e la figlia Perla Maria dagli attacchi degli altri gieffini. Durante la pubblicità, Spolverato ha continuato a prendere le loro difese, mentre Giglio, Luca e altri concorrenti hanno espresso delle critiche e dubbi sul comportamento del gieffino. In particolare, Giglio ha evidenziato presunte incoerenze nel comportamento di Spolverato e ha fatto notare ipocrisie e comportamenti scorretti. La tensione è rimasta alta nella casa più spiata d’Italia.
Scintille al Grande Fratello: polemiche e discussioni tra i concorrenti
Gli animi si sono surriscaldati al Grande Fratello durante la ventesima puntata andata in onda ieri sera. Lorenzo Spolverato è finito al centro delle polemiche, difendendo Maria Monsè e la figlia Perla Maria da critiche e attacchi da parte delle altre concorrenti. Durante una vivace discussione tra le Monsé e le Non è la Rai, sono volate accuse e urla nella casa più spiata d’Italia.
Visibilmente infastidito, Lorenzo si è scagliato contro le sue compagne di avventura che criticavano la giovane Perla Maria, ricordando loro che ha solamente diciotto anni e invitandole ad avere rispetto. Le tensioni sono aumentate quando Jessica Morlacchi ha accusato Lorenzo di cercare attenzione e di essere piccolo.
Durante la pubblicità, Lorenzo ha continuato a difendere le Monsè, sottolineando che nella casa si attaccano in gruppo. Al termine della puntata, Luca si è sfogato con gli altri concorrenti, sottolineando che forse hanno esagerato ma rimarcando la necessità di esprimere le proprie opinioni.
Infine, Giglio ha espresso il suo dissenso nei confronti di Lorenzo, sottolineando incoerenze nel suo comportamento e criticando la sua mancanza di coerenza. Le discussioni e le polemiche continuano a tenere alta la tensione all’interno della casa del Grande Fratello.
Scintille al Grande Fratello: Lorenzo difende le Monsè e scatena la polemica
Gli animi si sono accesi durante la ventesima puntata del Grande Fratello, andata in onda ieri sera. Lorenzo Spolverato è finito al centro di una discussione accesa con alcune concorrenti, durante la quale è intervenuto a difesa di Maria Monsè e della figlia Perla Maria. Durante la diretta è esplosa una discussione tra le Monsé e le Non è la Rai, creando non poco malumore nella casa più spiata d’Italia.
Visibilmente infastidito, Lorenzo si è scagliato contro le sue compagne di avventura che criticavano Perla Maria, ricordando loro che la ragazza ha solo diciotto anni e meritava rispetto. Jessica Morlacchi ha invece attaccato Lorenzo, accusandolo di cercare attenzione e definendolo “piccolo”. La tensione è salita ulteriormente durante la pubblicità, con Lorenzo che ha continuato a difendere le Monsè dalle accuse del gruppo.
Giglio ha criticato aspramente Lorenzo, mentre Luca ha condiviso con Bernardo ed Emanuele le sue perplessità riguardo alle discussioni avvenute durante la puntata. Giglio ha poi parlato di un presunto riavvicinamento di Lorenzo ad Helena dopo la rottura con Shaila, ma ha sottolineato la mancanza di coerenza nelle sue azioni. Inoltre, ha evidenziato un comportamento ipocrita di Lorenzo, criticando gli altri per alcune abitudini scorrette.
Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it