Tensione a corte, Kate Middleton furiosa con il principe Harry

0

Tensione a corte, Kate Middleton furiosa con il principe Harry – In casa Windsor si respira aria di tensione. Dopo pochi giorni dall’annuncio dell’arrivo di un figlio, ecco un altra gatta da pelare per Kate Middleton.

Tensione a corte, Kate Middleton furiosa con il principe Harry

Come riportato dal sito Lady Blitz la Duchessa di Cambridge sarebbe molto in ansia. Il motivo? Il presunto matrimonio in arrivo tra il principe Harry e Meghan Markle, l’attrice americana. A quanto pare, secondo rumors, questo matrimonio sarebbe imminente. A quanto pare la regina Elisabetta avrebbe incontrato l’attrice la scorsa settimana. Un segnale che le nozze sarebbero sempre piú alle porte.

Secondo il sito britannico Celebritylaundry, Kate non farebbe altro che ribadire il suo dissenso nei confronti di queste nozze. La Duchessa vorrebbe infatti evitare qualsiasi scandalo a corte. Meghan infatti è, oltre che una attrice americana, una donna on un divorzio alle spalle. Il rischio è quello di accendere le lampadine dei giornali di gossip.

Ma non è tutto qui, a quanto pare, la proposta di matrimonio, tarderebbe ad arrivare per un motivo. Kate starebbe cercando in tutti i modi di dissuadere il cognato dal compiere questo passo. In passato, ad altri membri della famiglia reale, è stato vietato di convolare a nozze con compagni con matrimoni alle spalle. Riuscirá nel frattempo Meghan a fare cambiare idea alla probabile cognata?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *