Tensioni con Sonia Bruganelli? Scopri la verità sul nostro rapporto: la mia confessione a Verissimo
Isola dei famosi 2024: Dario Maltese fa chiarezza su presunte tensioni con Sonia Bruganelli
Nella puntata di Verissimo di oggi, sabato 20 aprile 2024, l’ospite è stato Dario Maltese, noto volto del Tg5 che sta attualmente partecipando come opinionista all’Isola dei famosi 2024. Negli ultimi giorni si è parlato molto di possibili tensioni tra Maltese e Sonia Bruganelli, ma durante l’intervista con Silvia Toffanin ha smentito categoricamente queste voci, affermando che non vi è alcun problema tra di loro e che si rispettano reciprocamente nonostante le differenze di opinione.
Francesco Benigno critica l’Isola dei famosi 2024 e si rivolge agli avvocati
Sempre a Verissimo, Dario Maltese ha fatto un bilancio della sua esperienza come opinionista all’Isola dei famosi 2024, condotto quest’anno da Vladimir Luxuria. Il reality show ha già visto numerosi colpi di scena, ritiri, infortuni e la squalifica di Francesco Benigno, avvolta da molte ombre. Maltese ha evitato di commentare su questi temi, preferendo sottolineare il divertimento che sta vivendo e il clima positivo nello studio, affermando che se anche il pubblico a casa si diverte, ciò li rende ancor più felici.
Il mistero del ritiro di Peppe Di Napoli dall’Isola dei famosi 2024
Sempre a Verissimo, Dario Maltese si è lasciato andare a confidenze sulla sua vita privata, rivelando di non essere single e di avere un forte legame affettuoso con la madre. Ha inoltre parlato del dolore per la perdita del padre e del suo legame stretto con i cinque nipoti. Parlando del padre defunto, Maltese ha confessato che era molto orgoglioso di lui e che amava la letteratura e il mondo classico, nonostante fosse un matematico. Era un personaggio un po’ bohémien.
© RIPRODUZIONE RISERVATA