Tenta di risalire al volo su un treno, nigeriano perde braccio e gamba

0

Scende poi tenta di risalire sul treno in movimento, è successo a Brindisi dove un 30enne cittadino nigeriano residente a Trepuzzi è rimasto gravemente ferito nella tarda serata di ieri, mentre tentava di risalire sul treno regionale da cui era sceso pochissimi minuti prima forse per fumare una sigaretta.

L’uomo che era diretto a Trepuzzi dove risiede, ora è ricoverato in prognosi riservata nel reparto di anestesia rianimazione all’ospedale Perrino di Brindisi, i medici hanno dovuto amputargli i due arti, tranciati dal convoglio ma non è ancora fuori pericolo.

La scena è avvenuta sotto gli occhi altri pendolari, era da poco passata la mezzanotte. I testimoni hanno riferito di aver visto un uomo scendere dal treno, fumare una sigaretta e poi tentare di risalire quando le porte ormai erano chiuse e il convoglio stava per ripartire. Poi è scivolato finendo sui binari. Immediati i soccorsi.

Sulla dinamica dell’incidente e sulle circostanze del ferimento indagano gli agenti della Sezione volanti della questura di Brindisi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *