Teresa Langella e Andrea Dal Corso si sposano il 14 settembre: L’emozionante motivo dietro la decisione di lui.
Teresa Langella e Andrea Dal Corso hanno annunciato la data del loro matrimonio durante la loro apparizione a Verissimo. La coppia, nata cinque anni fa a Uomini e Donne, si prepara ad unirsi in matrimonio il 14 settembre 2024. Manca solo qualche mese all’importante evento e i due giovani, ospiti nel salotto di Silvia Toffanin, hanno condiviso la loro gioia e l’emozione per il passo che stanno per compiere. Hanno svelato che quasi tutto è pronto per le nozze e hanno promesso di condividere ulteriori dettagli in esclusiva durante la trasmissione televisiva.
Durante l’intervista, Teresa Langella e Andrea Dal Corso hanno ripercorso la loro storia d’amore, partendo dall’incontro a Temptation Island fino all’innamoramento avvenuto a Uomini e Donne. La coppia si è commossa guardando dei video dei genitori che chiedevano un nipotino, ma è stata una lettera della sorella di Teresa, Anna, a far scendere le lacrime all’ex protagonista del dating show. Anna ringraziava Andrea per aver ridato il sorriso a sua sorella dopo un periodo difficile, e in seguito è stato proprio Andrea a leggere a Teresa una dolce lettera in cui elencava sette motivi per cui desiderava sposarla.
Ma durante la conversazione, sono stati toccati anche argomenti delicati. Teresa Langella ha confessato di essere stata vittima di molestie da parte di un chirurgo l’anno scorso, e ha condiviso i timori riguardo all’esito del processo in corso. Ha espresso la speranza che la giustizia faccia il suo corso, ma ha anche ammesso di avere paura che non si arrivi ad una conclusione favorevole. Andrea l’ha incoraggiata, sottolineando che è importante far valere i propri diritti e non arrendersi di fronte alle difficoltà.
Infine, Teresa ha voluto cambiare argomento per non appesantire l’intervista, dichiarando che non voleva rendere triste il momento. La coppia si è mostrata unita e affiatata, pronta ad affrontare insieme le sfide che la vita potrà riservare loro. La data del matrimonio è stata fissata e la loro storia d’amore sembra destinata a durare nel tempo, nonostante le difficoltà affrontate insieme.