Terni, dodicenne stuprata resta incinta: arrestato il colpevole

0

Una bambina di dodici anni è stata stuprata in casa, da un amico di famiglia, un trentunenne straniero che vive a Terni e costretta al silenzio.

Il colpevole della drammatica vicenda è un amico di famiglia, connazionale della bambina senza precedenti che approfittando dell’assenza dei genitori della piccola per compiere la terribile violenza. Un incubo che segnerà per sempre la povera bambina.

L’indagine risale al 2015 quando i genitori della minorenne portano la piccola in ospedale per accertamenti. Qui i medici si accorgono che qualcosa non va: si scopre infatti tramite le analisi, che la piccola è già al quarto mese di gravidanza.

Con la collaborazione degli operatori sanitari, della polizia e grazie alle testimonianze della minorenne si riesce a risalire all’identità dell’autore dello stupro. Senza opporre resistenza e restando in silenzio, l’uomo si trova adesso rinchiuso nel carcere di Sabbione con l’accusa di violenza sessuale su minore. La baby-mamma verrà seguita da una psicologa col tentativo di superare il grave trauma e il piccolo verrà dato in affidamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *