Terra Amara: il drammatico destino di Sermin svelato da Sibel Tascıoglu a Verissimo

Terra Amara: il drammatico destino di Sermin svelato da Sibel Tascıoglu a Verissimo

Sibel Tascıoglu e Yeliz Dogramacılar, anticipazioni sul finale di Terra Amara: “Prospettive negative per Sermin”

Le attrici Sibel Tascıoglu (Sermin Yaman) e Yeliz Dogramacılar (Fusun) sono state ospiti a Verissimo per incontrare tutti gli appassionati di Terra Amara. Le due attrici sono anche amiche nella vita reale e durante la conversazione con Silvia Toffanin hanno condiviso le loro passioni comuni, come chiacchierare, mangiare cibo sano e gustoso, guardare serie TV e girare per la città. Hanno instaurato un bel rapporto anche con gli altri attori, tra cui Aras Senol, attualmente tra i naufraghi dell’Isola dei famosi 2024.

Durante l’intervista, non potevano mancare i riferimenti alla soap turca e le attrici hanno rivelato alcune piccole anticipazioni sulle prossime puntate di Terra Amara e sul suo gran finale. Sibel ha svelato: “Purtroppo, le cose non andranno per niente bene per Sermin, non avrà una vita facile. Non posso dire di più ma…” Fusun, invece, arriverà fino alla fine della stagione. L’ultima puntata di Terra Amara andrà in onda mercoledì 31 maggio e promette colpi di scena.

Le due attrici hanno anche parlato della loro amicizia duratura e dei valori che condividono: “Ci assomigliamo molto, abbiamo entrambe un carattere sincero e un istinto materno.” Hanno aggiunto che si sono sostenute a vicenda anche nei momenti difficili. Entrambe sono sposate: Sibel ha raccontato di aver conosciuto suo marito a scuola nel 2013 e di essere insieme da allora, sperando che il loro rapporto duri per sempre. Yeliz, invece, ha festeggiato presto i 15 anni insieme al marito, con cui ha due figli meravigliosi che stanno crescendo con amore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *