Texas, sparatoria in una chiesa battista: 27 morti e 24 feriti

Texas, sparatoria in una chiesa battista: 27 morti e 24 feriti

Sparatoria in Texas. Un uomo ha fatto irruzione dentro una chiesa battista aprendo il fuoco contro chi stava seguendo la funzione. Sembra ci siano “numerosi morti e feriti”. L’aggressore, come riferito dalla polizia locale, è stato poi ucciso.

I racconti dei testimoni

Sembra che un uomo abbia fatto irruzione nella chiesa di una piccola cittadina non lontana da Sant’Antonio intorno alle 11:30 del mattino, ora locale. L’uomo ha sparato una raffica di colpi contro le oltre 50 persone presenti, hanno spiegato alcuni testimoni.

“Ci sono numerosi morti e feriti”, ha detto il Commissario locale, Albert Gamez. Tra i feriti figura anche un bambino di due anni. Una portavoce del Connally Memorial Medical Center nella vicina Floresville ha detto a Fox News che il centro ha “accettato un certo numero di pazienti provenienti dal luogo della sparatoria”, senza fornire ulteriori precisazioni.

Tragico il bilancio delle vittime

Il bilancio non confermato ha le tragiche dimensioni di una strage: i morti sarebbero 27 e i feriti. Un testimone racconta di aver visto un uomo armato entrare nella chiesa First Baptist Church. E altri testimoni citati dalla Cnn hanno riferito di aver udito sparare decine di colpi.

Dopo la strage, il killer si è dato alla fuga ma al termine di un brevissimo inseguimento è stato ucciso dagli agenti accorsi sul posto. Sul posto anche gli agenti dell’Fbi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *