Thailandia, mistero su un italiano trovato cadavere

0

C’è grande mistero ma anche sgomento per un ragazzo italiano di 33 anni trovato morto a Bangkok, in Thailandia.

Il ragazzo, originario di Molinella, in provincia di Bologna, sarebbe morto lo scorso 27 settembre, da quanto si apprende da fonti della Farnesina.

 L’ambasciata italiana a Bangkok si è subito messa in contatto con la famiglia e sta seguendo il caso con la massima attenzione. Sui social il dolore dei colleghi.

Il cordoglio del sindaco di Molinella

Dario Mantovani, sindaco di Molinella, racconta: “Sono stato avvertito ieri. È un ragazzo di 33 anni, quasi coetaneo, in paese tante persone lo conoscevano. Non ho avuto modo di parlare con i familiari: con i dovuti modi e i dovuti tempi mi metterò in contatto con loro”.

Le condoglianze dei datori di lavoro

A dare per primi la notizia della morte del 33enne la macelleria-gastronomia di Molinella (Bologna) dove l’uomo lavorava. “Con grande dolore abbiamo appreso della scomparsa del nostro caro collega Andrea Parmeggiani – si legge nella pagina Facebook della ditta Golinelli 1975. – Lo ricordiamo forte, instancabile, disponibile e con un sorriso per tutti. Condoglianze ai suoi cari dalla famiglia Golinelli e da tutti i colleghi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *