The Kolors da Amici a Sanremo, attesa per la band capitanata da Stash

0

The Kolors da Amici a Sanremo. I The Kolors sono i vincitori di Amici 14 con una vera e propria marcia trionfale, ora, grazie al carisma del loro frontman Stash e del loro sound fresco e accattivante saliranno sul palco dell’Ariston per Sanremo edizione 2018 e canteranno in italiano. Ma chi sono esattamente questi The Kolors e soprattutto chi è Stash.

I The Kolors nascono a Napoli nel 2010:  Antonio Stash Fiordispino è la voce ma si occupa anche di chitarra, basso, pianoforte, sintetizzatore, percussioni; il cugino, Alex Fiordispino, sta alla batteria e alle percussioni, mentre a Daniele Mona sono affidati  sintetizzatore, talk box, basso e percussioni.

Entrano nel firmamento dei giovani talenti vincendo nel 2015 la quattordicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi.

schermata-2018-02-06-alle-11-10-35

Nel corso della partecipazione del programma, il 3 maggio 2015 hanno pubblicato il singolo Everytime, che ha raggiunto la prima posizione della classifica iTunes, mentre il 19 dello stesso mese hanno pubblicato il secondo album in studio Out, che ha esordito al primo posto della classifica italiana degli album ed è stato certificato quattro volte disco di platino in Italia per aver venduto oltre 200.000 copie. Il singolo Everytime è stato invece certificato disco di platino nella settimana ventinove.

The Kolors da Amici a Sanremo: un brano dedicato a Frida Kahlo

Ora sono pronti a calcare per la prima volta sul palco del teatro Ariston. Per Antonio Fiordispino, il vero nome di Stash, Alex e Daniele Mona è il momento del Festival della canzone italiana: occasione, per il terzetto, per passare dall’inglese a un brano in itlaiano dal titolo, Frida (mai, mai mai).

Il brano parla di come la positività interiore sia la più grande forza, quella in grado di far superare qualsiasi ostacolo che la vita ti metta davanti. Il titolo rimanda alla figura di Frida Kahlo in maniera immediata: lei è riuscita ad affrontare e risolvere in modo positivo i tanti drammi e problemi che si è trovata ad affrontare.

“Sanremo è la kermesse più prestigiosa che abbiamo in Italia ed è una delle cose che più rappresenta il nostro Paese nel mondo, quindi lo trattiamo con grande rispetto” ha dichiarato Stash in un’intervista rilasciata a IO DONNA.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, di Stash che è molto discreto e geloso della sua vita privata, sappiamo che è stato legato per anni a Carmen Fiorentino ma che attualmente è single.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *