ThirdHome cerca una persona che esamini case di lusso. In cambio 30mila dollari

0

Tra i lavori più belli del pianeta c’è pure questo, offerto da ThirdHome, un club per scambi di case lussuose, che è alla ricerca di una persona disposta a girare il mondo, esaminare abitazioni da sogno, per raccontare poi l’esperienza tramite i canali social del club.

“Sì, siamo seri. No, questo non è troppo bello per essere vero”, scrive il club su Facebook. Un’esperienza lavorativa della durata di tre mesi in cui, oltre ad avere le spese di viaggio pagate, il candidato otterrà un compenso di ben 10mila dollari al mese.


In questi tre mesi, la persona selezionata visiterà, in giro per il mondo, 12 case multi milionarie: piscine che si affacciano su panorami meravigliosi, castelli principeschi con immensi saloni… Cosa si può volere di più? L’unico compito del candidato è quello di narrare le sue giornate con estrema creatività, tramite blog, video e social network.

Candidarsi è semplice, basta inviare un video di un minuto all’indirizzo bestjobontheplanet@thirdhome.com. Avete tempo fino al 30 marzo. Date spazio alla vostra originalità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *