Thuram sigilla la vittoria dell’Inter al 93° minuto contro lo Young Boys

Thuram sigilla la vittoria dell’Inter al 93° minuto contro lo Young Boys

Il 23 ottobre 2024, l’Inter Milan riesce a ottenere una vittoria importante contro lo Young Boys grazie al gol di Thuram al 93° minuto. Nonostante le difficoltà iniziali e il rigore fallito da Arnautovic, i nerazzurri hanno sofferto la fisicità degli avversari ma sono riusciti a portare a casa i tre punti. La prestazione rimaneggiata dell’Inter è stata messa alla prova dall’aggressività del Young Boys, ma alla fine è stata la determinazione di Thuram a fare la differenza. Con questa vittoria, l’Inter sale a sette punti in classifica e affronterà l’Arsenal il 6 novembre a San Siro.

Inter Milan batte Young Boys in rimonta

Nella sfida tra BSC Young Boys e Inter Milan dello scorso 23 ottobre 2024 al Wankdorf Stadium in Svizzera, i nerazzurri riescono a conquistare una vittoria importante grazie al gol di Marcus Thuram al 93′. Nonostante la prestazione non brillante, l’Inter ha dimostrato carattere e determinazione nel superare la squadra svizzera, ancora ferma a zero punti in classifica.

La partita è stata in salita per l’Inter sin dalle prime fasi, con i padroni di casa che hanno messo in difficoltà la difesa nerazzurra con la loro aggressività e organizzazione. Gabriel Arnautovic ha anche fallito un calcio di rigore all’inizio della ripresa, ma è stato proprio Thuram a risolvere la partita con il suo gol in extremis.

Nonostante le difficoltà, l’Inter è riuscita a rimanere in partita e a trovare la via della vittoria grazie anche al contributo dei giocatori subentrati come Dimarco, che ha sostituito l’infortunato Carlos Augusto. I nerazzurri hanno lottato fino all’ultimo minuto, dimostrando una grande determinazione nell’affrontare una squadra ostica come lo Young Boys.

Con questa vittoria, l’Inter sale a sette punti in classifica e si prepara per la prossima sfida contro l’Arsenal a San Siro. La squadra di Simone Inzaghi ha dimostrato di poter competere anche in situazioni difficili, confermando il suo status di squadra di vertice nel panorama calcistico internazionale.

Inter vince contro lo Young Boys a Berna

La serata del 23 ottobre 2024 ha visto l’Inter affrontare lo Young Boys al Wankdorf Stadium di Berna. Nonostante una prestazione rimaneggiata e poco brillante, la squadra milanese è riuscita a ottenere una vittoria importante contro la formazione svizzera. L’eroe della partita è stato Thuram, subentrato in campo e autore del gol decisivo al 93º minuto che ha piegato la resistenza degli avversari.

L’inizio della partita è stato difficile per l’Inter, che ha faticato a contrastare l’organizzazione e la fisicità dello Young Boys. Per lunghi tratti del match, i nerazzurri hanno subito l’aggressività dei padroni di casa, che hanno messo in difficoltà la difesa milanese. Nonostante ciò, l’Inter è riuscita a mantenere il risultato a zero fino alla fine del primo tempo, anche grazie a una buona parata di Sommer su un tentativo di Bisseck.

Nella ripresa, l’Inter ha avuto l’occasione di sbloccare il punteggio con un calcio di rigore assegnato per un fallo su Dumfries. Tuttavia, Arnautovic ha fallito la trasformazione del penalty, non riuscendo a battere Von Ballmoos. Nonostante le difficoltà, la squadra milanese ha continuato a lottare contro uno Young Boys determinato, ma sono stati gli uomini di Inzaghi a trovare la rete del vantaggio grazie a Thuram al 93º minuto.

Con questa vittoria, l’Inter ha ottenuto tre punti cruciali che la portano a sette punti in classifica. L’avventura europea dei nerazzurri continua, con il prossimo match contro l’Arsenal previsto a San Siro il 6 novembre.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *