Tina Cipollari e Kikó Nalli si sono separati: “Sí, ma abbiamo un bel rapporto”

0

Tina Cipollari e Kikó Nalli si sono separati: “Sí, ma abbiamo un bel rapporto” – Il settimanale Nuovo Tv ha lanciato una bomba. Oggetto di discussione il matrimonio di Tina Cipollari che sarebbe giunto al capolinea. Il titolo recita: “Tina e Kikó: Sí siamo Separati”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Tina Cipollari e Kikó Nalli si sono separati

Negli ultimi mesi la coppia avrebbe cercato di minimizzare il clima nervoso all’interno della casa. Probabilmente il comportamento era studiato affinché si mantenesse la serenitá familiare ed un certo equilibrio.

Il magazine ha decisamente vuotato il sacco sulla relazione tra Tina Cipollari e Kikó Nalli. Nei confronti del padre dei suoi tre figli ha cosí dichiarato:

Siamo separati, ma abbiamo un buonissimo rapporto.

Non è chiaro se si tratti di una crisi passeggera oppure la fine di un amore. I due si sono conosciuti ben 13 anni fa proprio negli studi di Maria De Filippi. Si sono sposati nel 2005 ed hanno avuto tre bellissimi figli: Mattias, Gianluca e Francesco.

I fan della coppia sono in perenne attesa di una smentita da parte di uno dei due. Piú volte entrambi hanno fatto rientrare “l’allarme” parlando di crisi passeggera, ma, anche questa volta sará cosí? Che si sia arrivati ad un punto di non ritorno?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *