Tina Cipollari non sará a Pechino Express, ecco le motivazioni

0

Tina Cipollari non sará a Pechino Express, ecco le motivazioni – In una intervista rilasciata al settimanale Nuovo, la famosa opinionista ha rivelato perché non ci sará a Pechino Express. Quest’anno l’abbiamo vista impegnata nel suo ruolo a Uomini e Donne e el programma di Simona Ventura Selfie, le cose cambiano.

Tina Cipollari non ci sará a Pechino Express, ecco le motivazioni

Nella lunga intervista rilasciata ha parlato anche dei suoi figli. Questi non criticherebbero affatto i suoi look molto stravaganti. Lei ama molto i capelli decorati con fiocchi in pieno stile anni quaranta. Oggi lei afferma che siano tornati di moda e, oltre che nello studio di uomini e donne, li porta cosí anche nella vita privata.

Quest’anno Tina non prenderá parte al reality di Rai 2 condotto da Costantino Della Gherardesca. Ha detto che non avrebbe partecipato come concorrente e che sarebbe dovuta apparie come ospite. Loro peró avrebbero anticipato la partenza di tre settimana e, per motivi di lavoro legati a Uomini e Donne ed anche a Selfie, non ha potuto prendere parte. Ecco la ragione per la quale non ci sará.

La Cipollari adesso pensa solo alle vacanze estive che vule trascorrere con la famiglia. Per lei é stato un anno molto intenso ed adesso vuole solo riposarsi. Appena finirá l’mpegno con Selfie e con Uomini e Donne andrá in vacanza. La rivedremo nuovamente a settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *