Tina e Gemma compagne di trono a U&D? Intanto continuano le risse

0

Tina e Gemma compagne di trono. Si fanno sempre più i rumors secondo i quali Tina potrebbe essere la prossima protagonista del trono over accanto all’acerrima nemica di sempre Gemma. Tina infatti, single da poco dopo la fine del suo matrimonio con Kekko Nalli, poytrebbe diventare la nuova protagonista. Intanto, si vocifera la possibilità di vedere la dama torinese su Rai1, ballare in occasione della nuova stagione di Ballando con le stelle che aprirà i battenti molto presto.

In attesa di sapere come andrà a finire continuano le risse negli studi di Uomini e Donne. Tina Cipollari e Gemma Galgani sfiorano spesso delle risse furibonde. Il motivo del contendere è sempre lui, il cavaliere Giorgio Manetti, tanto che Tina Cipolari avrebbe urlato a Gemma: “Non ti vuole più”. La scorsa settimana, le due avevano nuovamente litigato e proprio Tina aveva usato parole durissime contro la dama: “Io sono invidiosa di te? Sono invidiosa solo di me stessa. Allora diciamola tutta. Una volta che si spengono queste luci, la signora Gemma Galgani quanti uomini ha? Quanti baldi giovani la vanno a cercare? Di lei non si ricorda nemmeno il parroco! Perché la televisione ha questo grande potere. Sei la barzelletta d’Italia”.

Tina e Gemma compagne di trono: nel triangolo Tina, Gemma e Giorgio si inserisce Anna Tedesco

Anna Tedesco, dopo aver inizialmente lasciato il programma in seguito alle polemiche nate per la sua amicizia con Giorgio, è tornata in trasmissione per trovare l’amore.

Anna è una delle dama che divide maggiormente il pubblico del trono over di Uomini e Donne. Da una parte ci sono i telespettatori che apprezzano il suo coraggio e la sua voglia di andare avanti nonostante le continue critiche che riceve; dall’altra, invece, ci sono quelli convinti che abbia mentito sul suo rapporto con Giorgio Manetti.

Anna dimostra di non aver assolutamente perso la voglia d’innamorarsi. “Guardare alla vita con ottimismo non sempre è facile. Ma il sole che sorge nuovo ogni giorno ci insegna che è possibile. BuonOggi … con un sorriso”, scrive la dama sui social. Al momento, Anna sta conoscendo una persona, ma si tratta di una conoscenza che è ancora agli inizi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *