Tir precipita dal cavalcavia, muore un uomo di 52 anni

0

Tir sfonda il guard rail e vola giù dal cavalcavia della E45 di Cesena, lo schianto causa il decesso di un uomo. il camion è precipitato in una zona difficile da raggiungere.

È successo questa mattina poco dopo le nove del mattino, nell’E44, l’autostrada che collega Cesena a Roma. A bordo del camion cìera un 52 enne di Foligno. Nella carreggiata nord, il camion ha sfondato le barriere stradali protettive per poi cadere dal cavalcavia.

L’impresa

Per estrarre il corpo della vittima non è stato semplice. È stato necessario l’intervento dell’elicottero di emergenza del 118, di molte squadre dei vigili del fuoco attrezzati di gru e l’ambulanza. Il tir è precipitato in una zona difficile da raggiungere, gli agenti hanno infatti impiegato circa un’ora per arrivare nella cabina del mezzo.

I medici hanno però potuto solo constatare il decesso dell’uomo. Per effettuare i rilievi e indagare sulla causa dell’incidente, la polizia di Bagno Romagna ha chiuso l’autostrada nord.. Il sinistro non ha coinvolto altri veicoli. Per consentire il passaggio del traffico è intervenuto il personale Anas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/